Dan Stahl torna a lavorare per Cryptic

Dan Stahl torna a lavorare per Cryptic

Dopo la sua dipartita, avvenuta lo scorso settembre, l'executive producer ritorna a occupare il suo ruolo all'interno dell'azienda.

di pubblicata il , alle 14:10 nel canale Videogames
 

Dan Stahl, l'executive producer di Star Trek Online che aveva abbandonato Cryptic Studios alcuni mesi fa, ha annunciato di essere ritornato a far parte del team. Nello specifico si occuperà dei tool che verranno impiegati per i contenuti creati dagli utenti, noti come "The Foundry".

L'annuncio è stato dato direttamente dalle pagine del forum ufficiale di Star Trek Online, dove lo sviluppatore è intervenuto in prima persona.

"Il mio tempo trascorso in Zynga è stato divertente e interessante, ma mi manca il lavoro che facevo qui, insieme ai miei colleghi".

"C'è qualcosa di magico in questi giorni trascorsi in Cryptic e sono molto felice di essere tornato a lavorare sui MMO che personalmente amo giocare".

Stahl ha ripreso il suo ruolo come senior producer, esprimendo interesse per i futuri utilizzi di The Foundry. Ha inoltre spiegato che l'idea è nata in seguito al lavoro svolto su Neverwinter, un titolo che "ha una sua profonda storia per quanto riguarda i contenuti sviluppati dagli utenti".

Vi ricordiamo che Star Trek Online verrà pubblicato il prossimo 17 gennaio e si tratterà di un MMO free-to-play.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^