Da Razer un nuovo controller con sensore di movimento per gli fps su PC

Razer ha mostrato insieme a Sixense Entertainment e Valve il suo nuovo controller per gli sparatutto in prima persona su PC basato su campo elettromagnetico. Il gioco con cui è stata mostrata la tecnologia è Left 4 Dead 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Gennaio 2010, alle 09:14 nel canale VideogamesRazer
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocomunque: razer, for gamers, by gamers.
io sono un gamer da pc e le console le considero un passatempo per chi non vuole nulla di impegnativo.. tanto per farvi capire che piuttosto che comprarmi una wii mi farei sodomizzare da platinette.
ma bisogna essere obbiettivi.. se un giorno venissero sviluttapte periferiche più relistiche e di un livello decente, sarebbe il massimo ! mouse e tastiera sono vecchissimi come tecnologia rispetto a come si è sviluppato il mondo del gaming negli ultimi decenni ! vanno cambiati !
vorrei proprio vedervi tra una trentina d'anni difendere allo stesso modo mouse e tastiera.. quando spiegherete ai vostri nipoti che quando noi giocavamo col pc invece che pistole e spade usavamo una tastiera e un coso a forma di topo.. si faranno delle gran belle risate
e poi la razer nn è stupida, ha sempre tirato fuori roba di livello altissimo, sono sicuro che quando metteranno qualcosa sul mercato sarà competitiva
Anche a me ha dato questa impressione. Infatti si vedeva lo zombie che colpiva poi la spada che lo ammazzava.... mah vedremmo.
Se ricordo bene anche i primi mouse facevano pena ( lag e pallina?).
Ben venga questa nuova soluzione....almeno noi giocatori per pc ALZEREMO IL POPò DALLA SEDIA!...
NoN so voi ma io comincio ad ingrassare!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".