Da Razer un nuovo controller con sensore di movimento per gli fps su PC

Da Razer un nuovo controller con sensore di movimento per gli fps su PC

Razer ha mostrato insieme a Sixense Entertainment e Valve il suo nuovo controller per gli sparatutto in prima persona su PC basato su campo elettromagnetico. Il gioco con cui è stata mostrata la tecnologia è Left 4 Dead 2.

di pubblicata il , alle 09:14 nel canale Videogames
Razer
 
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
@less@ndro13 Gennaio 2010, 00:56 #31
la razer ha fatto sempre roba buona, se li sta sviluppando c'e' un motivo...

comunque: razer, for gamers, by gamers.
Gyanko13 Gennaio 2010, 08:44 #32
io non capisco.. in un mondo dove la tecnologia corre e cambia tutto da un'anno all'altro, vi precludete a priori la possibilità che un giorno possano esserci periferiche migliori di quelle che usiamo oggi ?

io sono un gamer da pc e le console le considero un passatempo per chi non vuole nulla di impegnativo.. tanto per farvi capire che piuttosto che comprarmi una wii mi farei sodomizzare da platinette.
ma bisogna essere obbiettivi.. se un giorno venissero sviluttapte periferiche più relistiche e di un livello decente, sarebbe il massimo ! mouse e tastiera sono vecchissimi come tecnologia rispetto a come si è sviluppato il mondo del gaming negli ultimi decenni ! vanno cambiati !

vorrei proprio vedervi tra una trentina d'anni difendere allo stesso modo mouse e tastiera.. quando spiegherete ai vostri nipoti che quando noi giocavamo col pc invece che pistole e spade usavamo una tastiera e un coso a forma di topo.. si faranno delle gran belle risate

e poi la razer nn è stupida, ha sempre tirato fuori roba di livello altissimo, sono sicuro che quando metteranno qualcosa sul mercato sarà competitiva
bvzmax13 Gennaio 2010, 09:18 #33
Originariamente inviato da: nightmare78
Forse è una mia impressione ma c'è molto lag tra movimento reale e quello riprodotto su schermo...


Anche a me ha dato questa impressione. Infatti si vedeva lo zombie che colpiva poi la spada che lo ammazzava.... mah vedremmo.
ernovo13 Gennaio 2010, 09:25 #34
Anche io sono dell'opinione che la combinazione mouse + tastiera siano imbattibili...ma non parliamo di giochi dove c'è competizione agonistica (i veri cod o cs) ma bensì dell'avvento di una nuova tecnologia.
Se ricordo bene anche i primi mouse facevano pena ( lag e pallina?).
Ben venga questa nuova soluzione....almeno noi giocatori per pc ALZEREMO IL POPò DALLA SEDIA!...
NoN so voi ma io comincio ad ingrassare!
Rovereto13 Gennaio 2010, 11:32 #35
io ci spero molto per aumentare il coinvolgimento e l'immersività, ma qui mi sembra che siamo ancora un pò indietro..soprattutto se erano fiduciosi nei propri mezzi non capisco perchè abbiano scelto di utilizzare la spada e un lanciagranate per la dimostrazione..vorrei vedere in una fase di cecchinaggio come se la caverebbe. però stiamo a vedere, sono sicuro che prima o poi qualcuno presenterà una periferica in grado di sotituire mouse a tastiera. ormai è "solo" una questione di raggiungere lo stesso grado di precisione
extraterrestre13 Gennaio 2010, 16:47 #36
potrebbe essere una cosa interessante...ma io credo ke la combinazione mouse e tastiera non la batte nessuno.... soprattutto se si ha una G15 e un Razer 3G..... kmq come dice nightmare78 il lag lho notato ank'io...sarà 1 secondo circa...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^