Da oggi il demo di Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Electronic Arts rende disponibile la versione dimostrativa di Mondiali FIFA Sudafrica 2010 su XBox Live e PlayStation Network.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Aprile 2010, alle 16:02 nel canale VideogamesXboxElectronic ArtsPlaystationMicrosoftSony
A partire da oggi è possibile provare su XBox Live e PlayStation Network la versione dimostrativa di Mondiali FIFA Sudafrica 2010, nuova installazione del popolare gioco sul calcio dedicata ai campionati del mondo che inizieranno a giugno. Questa versione del gioco consente di giocare un'amichevole con le nazionali di Italia e Spagna.
Nel demo è inclusa la nuova modalità Two-Button, pensata per i giocatori meno esperti e che consente di interagire solamente con due pulsanti con cui si possono realizzare azioni complete con passaggi, cross e tiri. Il demo consente anche di registrare i replay e di caricarli sul server EA Football World per farli vedere agli amici.
Mondiali FIFA Sudafrica 2010, nelle versioni PS3 e XBox 360, comprenderà le 199 nazionali che hanno partecipato alle qualificazioni per la fase finale, i 10 stadi in Sudafrica in cui si svolgeranno le partite dei mondiali e gli stadi delle altre nazioni in cui si sono svolte le qualificazioni. Come Fifa 10, anche questa nuova entry della serie avrà modalità di gioco online e offline. La colonna sonora comprende canzoni di 28 artisti provenienti da 20 nazioni del mondo.
Il nuovo Fifa verrà rilasciato nei formati PS3, XBox 360, Wii e PSP il prossimo 30 aprile.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoormai è la prassi.
No dai...
...l'Italia potrebbe vincere il Mondiale (nella versione PS3)....ihihi......tra un po' basterà un tasto solo.......
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".