Da Codemasters in arrivo Overlord

Da Codemasters in arrivo Overlord

Codemasters svela il titolo e le caratteristiche principali del progetto che sta curando attualmente. Un gioco dove puoi scegliere tra essere cattivo...o ancora più cattivo.

di pubblicata il , alle 18:44 nel canale Videogames
 

Codemasters ha affidato al team di sviluppo Triumph Studios il progetto Overload. Si tratta di un gioco di azione con elementi da gioco di ruolo ambientato in un contesto fantasy e pieno di ironia dark, grazie alle innumerevoli parodie dei classici scenari e personaggi fantasy.

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Il giocatore prenderà i panni di un oscuro signore del male, il quale viene improvvisamente resuscitato. Durante il nostro tragitto verso la malvagità saremo aiutati da alcuni servi che ci forniranno l'indispensabile appoggio per proseguire. Secondo la press release, questi costituiranno una delle innovazioni più importanti tra quelle apportate da Overlord.

Infatti, queste seguiranno pedissequamente il loro padrone perché ammaliati dal suo divino fascino e impauriti dalla sua improvvisa resurrezione. Il numero di questi servi sarà notevolmente elevato e, inoltre, saranno pienamente gestibili dal giocatore, che li potrà cosi utilizzare all'interno delle proprie strategie d'attacco.

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Tra i progetti più importanti realizzati da Triumph Studios citiamo la serie Age of Wonders. Ritornando ad Overlord, segnaliamo una certa affinità con Dunkeon Keeper, per quanto concerne le ambientazioni, e con Fable, riguardo il gameplay. In questa pagina vedete i primi due screenshot del progetto rilasciati ufficialmente. L'uscita del gioco è prevista nell'estate 2007 su piattaforme PC e XBox 360.

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AnderYO02 Maggio 2006, 18:48 #1
Wow sembra bello
wolverine02 Maggio 2006, 19:01 #2
Pare bello, speriamo!
Engelbert02 Maggio 2006, 19:05 #3
...ambientato in un contesto fantasy e pieno di ironia dark, grazie alle innumerevoli parodie dei classici scenari e personaggi fantasy.
....


FIGO
.Kougaiji.02 Maggio 2006, 19:18 #4
che sfizio O.O
Jon Irenicus02 Maggio 2006, 19:23 #5
LOL ha un che di Dungeon Keeper 2!
claes02 Maggio 2006, 19:29 #6
ottimo design
S1L3Nt02 Maggio 2006, 20:57 #7
Non se ne può più di action/rpg, mmorpg, rts/rpg, fps/rpg, racing/rpg (non scherzo: Squadra Corse Alfa Romeo), soccer/rpg!!!!!! Almeno facessero un RPG degno di questo nome, che non si vede dai tempi di Torment (altro che Oblivion!). Io intanto mi consolo con Gene Splicing (http://genesplicing.astrodragon.com/ gratuito, con dosbox).
.Kougaiji.02 Maggio 2006, 21:57 #8
lol che giochino io non riuscirei a fare nemmeno un livello lol l'old generation non la reggo (tranne rari casi)
daedin8902 Maggio 2006, 22:07 #9
avete notato nella prima foto quanto quella casetta li dietro somigli a una delle case degli hobbit?! nn c'è niente da fare quel film ha introdotto mille idee in questo campo. ciao!!!
JohnPetrucci02 Maggio 2006, 22:53 #10
Sembrerebbe ne uscirà un gran bel gioco, mi incuriosisce parecchio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^