Cygames è il nuovo sponsor della Juventus
In Giappone Cygames è uno dei produttori di videogiochi più conosciuti. Fra i suoi titoli, i famosissimi Granblue Fantasy e Shadowverse
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Luglio 2017, alle 14:21 nel canale VideogamesPer la prima volta uno sponsor appare sul retro della maglietta della Juventus. Si tratta del noto produttore di videogiochi Cygames, artefice di alcuni grandi successi del mondo mobile come Granblue Fantasy e Shadowverse.
Cygames ha interessi trasversali nel mondo dei videogiochi, visto che approderà anche sulle console con i titoli Granblue Fantasy Re:Link, sviluppato in collaborazione con Platinum Games, e Project Awakening. E non trascura gli investimenti nel campo degli eSport, visto che fa parte dei ranghi del suo team dedicato a Street Fighter il noto Daigo Umehara.
Cygames è stata fondata nel 2011 e ha i suoi uffici a Shibuya. Nel 2012 l'altro grosso produttore di videogiochi giapponese, DeNA, ha acquisito un pacchetto di minoranza di Cygames.
"Il fatto che Cygames sia un’azienda leader nel settore dell’entertainment evidenzia una reale vicinanza con gli asset esperienziali e l’immagine di Juventus", si legge in un comunicato diramato dalla Juventus.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Shadowverse ha 7000 giocatori attivi
Shadowverse ha 7000 giocatori attivi
Quando si investe sul meglio del meglio, i soldi si trovano.
Shadowverse ha 7000 giocatori attivi
Leggendo online Cygames è al 74% di Cyberagent (3 Miliardi di dollari di fatturato nel 2016 e 4000 dipendenti) e al 26% di DeNA (1,3 miliardi di fatturato nel 2016).
Shadowverse ha 7000 giocatori attivi
Avranno preso spunto dagli occhi a mandorla del miulan, chiedendo in prestito i soldi al fondo Elliott.
Oppure gli serviva riciclare i soldi come Suning con la seconda squadra di Milano.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".