Cyberpunk 2077, trapelata classificazione 18+ e video Gameplay in 8K grazie all'AI

La frase "Illicit drug consume and intense sexual relationship was aggravated by scene composition" accompagna la classificazione dei contenuti del tanto atteso Cyberpunk 2077
di Carlo Pisani pubblicata il 30 Aprile 2020, alle 10:01 nel canale VideogamesAspettando uno dei titoli più attesi del 2020, Cyberpunk 2077, il cui lancio attualmente è previsto per il prossimo 17 settembre, molti sono gli annunci di contorno che presentano prodotti personalizzati ad hoc come la scheda video GeForce RTX 2080 Ti oppure la console Xbox One X e relativo controller, ma iniziando anche ad arrivare alcune prime notizie trapelate dai vari documenti in fase di approvazione oppure contenuti creati da appassionati del settore.
Clicca per ingrandire e vedere la lista completa
Sebbene il gioco non sia stato ancora valutato dall'ESRB o da PEGI, sembra che in Brasile sia stata già definita una scheda che valuta i contenuti del videogioco, classificando il titolo dal punto di vista delle crudeltà come 18+, ovvero con contenuti pensati per i soli maggiorenni.
Nel seguito l'elenco completo trapelato che contempla tutte le categorie e termina con la nota "Aggravation: Illicit drug consume and intense sexual relationship was aggravated by scene composition", documento che attende comunque di un riscontro ufficiale da parte della software house CD Projekt.
Secondo contenuto che vi sottoponiamo è la versione 8K, migliorata dallo Youtuber Ani HVXIA grazie all'adozione dell'Intelligenza Artificiale, del primo video di gameplay diffuso lo scorso anno, complessivamente con maggiore nitidezza delle immagini, rimozione degli artefatti ed ovviamente un aumento significativo della densità dei pixel rispetto al video rilasciato in origine; disponibile per il download anche il video non compresso da YouTube che per la durata di quasi 15 minuti ha un peso di bene 16 GB, scaricabile al seguente link.
Intorno a Cyberpunk 2077 c'è sicuramente tanta attesa e da qui alla data di lancio saranno sicuramente ancora molti i contenuti in anteprima ed i prodotti custom che saranno rilasciati.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVolendo un bel VR only e facciamo un bel rage di massa
gran processore al tempo...
terrai intel o provi ryzen ?
Come moltissimi film, telefilm, reality show ed anche telegiornali...
Solo che i telegiornali il bollino 18+ non ce l'hanno...
terrai intel o provi ryzen ?
Sicuramente ryzen!
Si torna a casa AMD.
Guardandomi indietro sono rimasto più tempo con AMD che con Intel!
Anche se devo dire che ad oggi il 2600k e stato il PC più longevo che abbia mai avuto.
Diciamo che attorno a sto progetto c'è un hype della madonna e quindi se ne parla da secoli.
Ma non e che abbia subito chissà che rinvii o contrattempi.
Se hanno fatto una data di uscita sarà quella.
Bolla di sapone no...
Ma probabilmente sarà un mezza delusione.
Io non ci vedo nulla di speciale. Vedremo quando esce cosa ne penseranno.
Il rischio shitstorm c'è. Il fatto che l'abbiano già rimandato indica che ancora non è pronto o ci sono gravi problemi di performance e bugs.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".