Cyberpunk 2077, prepariamoci a una patch al day one
A causa dello smart working e la chiusura di alcuni studi di registrazione, Cyberpunk 2077 necessità di una patch al day one per avere un doppiaggio completo. CD Projekt RED non si attende altri ritardi e fa sapere che il gioco è completo.
di Manolo De Agostini pubblicata il 12 Aprile 2020, alle 08:01 nel canale VideogamesCD Projekt Red
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMeno male che ce lo hai detto, annulliamo tutti il preorder raga! No ray tracy, no parti
Lavorano sui DLC
Il ray tracing non è la cosa più importante in un gioco. E sicuramente Cyberpunk 2077 sarà un bel gioco (vista la qualità elevata degli ultimi due Witcher). Tuttavia, il ray tracing di Wolfenstein Youngblood è assolutamente spettacolare e in generale graficamente il gioco a mio avviso è il migliore visto su PC finora, molto migliore di Doom Eternal. È un ray tracing completo e generalizzato su tutte le superfici di gioco: i marmi che riflettono lasciano a bocca aperta, il granito, gli uffici della Gestapo, il legno, i pavimenti, vetri, pomelli delle scale, monitor pc, ogni superficie riflessa con un'intensità diversa, il fuoco dei panzerhund iflesso sulle armi. Spettacolo puro. 10 e lode
P.S. e il DLSS 2.0 è veramente stupefacente
Circa Cyberpunk si vedrà, in teoria se è stato sviluppato a livello nativo sarà di sicuro meglio di quelli aggiunti a posteriori.
Per me è uno dei pochi casi dove l'attore guadagna col doppiaggio, Luca Ward > Keanu Reeves
Circa Cyberpunk si vedrà, in teoria se è stato sviluppato a livello nativo sarà di sicuro meglio di quelli aggiunti a posteriori.
Se va bene uscirà a settembre il ray tracing di Doom Eternal, visto che di solito ci mettono 6 mesi per implementarlo post lancio (così fu per Tomb Raider e Youngblood). Ma graficamente Doom Eternal mi ha deluso tantissimo, cartoonesco e le textures viste da vicino sono pessime persino ad Ultra Nightmare. Youngblood graficamente è un gioiellino.
P.S. e il DLSS 2.0 è veramente stupefacente
Il tema non è che il ray tracing non è la cosa più importante in un gioco... è che proprio non ce ne frega una beneamata minkia e il 99.99% dei videogiocatori sul pianeta non è equipaggiata per abilitare effetti di ray tracing, vedi tu (e considerato il comemnto sulla grafica di doom eternal già immagino che contiuerai a blaterare cose riguardo al ray tracing, che sballo ).
E dove sta la notizia?
Digital download, scaricamento al day one, la patch e' gia' inclusa.
Scatolato, e' normale che nei mesi tra la stampa dei blu ray e il day one ci sono miglioramenti, aggiunte, bug fix...
Ora mai i videogiochi, salvo rare eccezioni, sono un susseguirsi di patch e cosi' via.
P.S. e il DLSS 2.0 è veramente stupefacente
Secondo me tu sei il clone di qualche utente bannato piu' volte che non e' ancora stato beccato dopo l'epurazione di alcuni mesi fa... I tuoi posts sono un po' come questa news, pressapoco privi di una qualche utilita', con l'aggiunta di una velata partigianeria pro green e quel tuo contraddirti fra un post e l'altro tipico del troll che vuole confondere le acque.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".