Cyberpunk 2077, le scuse di CD Projekt: nuovi dettagli su patch, versioni next-gen e DLC

Cyberpunk 2077, le scuse di CD Projekt: nuovi dettagli su patch, versioni next-gen e DLC

CD Projekt RED rompe il silenzio e commenta il disastroso lancio di Cyberpunk 2077 sulle console di vecchia generazione. Lo studio polacco ne approfitta per annunciare le finestre di lancio delle prossime patch correttive, così come quelle dei DLC gratuiti e delle attese versioni next-gen.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
CD Projekt RedXboxPlaystation
 
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TorettoMilano14 Gennaio 2021, 11:47 #11
Originariamente inviato da: cignox1
--Dovrebbero essere multati a dovere.
Nessuno nega le loro colpe nella commercializzazione, ma questi sono i rischi quando si prova ad osare, quando si é ambiziosi.
Altrimenti non stupiamoci dei vari AC 15, Cod 21 e BF 60...

Io non l'ho giocato, non entro nel merito. Ma se quel che si legge su questo gioco é vero, allora non posso che simpatizzare per CD Projekt e per aver mirato in alto. Poi, ovvio, devono rimborsare i clienti che hanno acquistato una "sola" e tutto, ma le multe dovrebbero darle a chi specula sulla stessa minestra da 10 anni immbobilizzando il mercato.


simpatizzi per chi ha fatto di proposito qualcosa di non corretto. potevano, per esempio, non fare uscire il gioco su ps4 e xbox one rimborsando tutti e farlo uscire solo su pc stadia e next gen. poi una volta sistemato farlo uscire per ps4 e xbox one
Aviatore_Gilles14 Gennaio 2021, 11:58 #12
A vedere la roadmap, è chiaro che su console è uscito troppo, ma troppo acerbo. Dovevano farlo uscire solo su pc il 10 dicembre. Chiaro che sarebbero stati criticati, ma almeno dimostravano che qualcosa c'era e nel frattempo portavano un gioco dignitoso sulle vecchie console.
Non capisco perché buttare nella mischia tutto, generando solo confusione e sperpero di risorse.
Purtroppo è andata così, gli auguro di recuperare.
Gello14 Gennaio 2021, 12:32 #13
le lacrime (finte) del coccodrillo
randy8814 Gennaio 2021, 12:51 #15
Originariamente inviato da: GiulianoPhoto
Secondo me tutta la m..da che è stata buttata contro CDPR è esagerata, non doveva uscire per le scatolette del 2013 e le critiche sarebbero state totalmente ridimensionate


Perfettamente d'accordo.
Ma però lo hanno fatto uscire per le scatolette 2013...

E non solo. Lo hanno pure pubblicizzato come "perfettamente funzionante sul old gen": Fatto gravissimo, si profila "pubblicità ingannevole", tanto per cominciare. A questo aggiungi il disastro dei rimborsi per le suddette old gen.

Io l'ho giocato per PC, in quasi 80 ore mai un crash, gioco meraviglioso. Ci sono dei bug, specialmente glitch grafici, ma è tutta roba che verrà limata con patch e DLC.

E giocandolo su PC, non capisco come possa essere venuto in mente a questi pazzi di commercializzarlo su hardware del 2013. E' stato un suicidio commerciale annunciato.

Già anni fa avrebbero dovuto annunciare l'eliminazione del progetto per le old gen. Questo è un gioco palesemente next-gen, chiunque ci ha messo le mani sopra l'ha capito.
jaja3614 Gennaio 2021, 12:53 #16
Per una volta sono contento che su PC sia meglio e sulle scatolette di merda. In passato facevano, altre SH, conversioni da scatoletta su pc imbarazzanti da denuncia.
Mon314 Gennaio 2021, 12:53 #17
Originariamente inviato da: Vash_85
Io lo avevo preso per Stadia, ma fortunatamente sono riuscito a restituirlo, non tanto per i bug ma per la grafica penosa causata dalla compressione stile YT.
Aspetto la versione per console next gen patachata a dovere e magari anche in super sconto a 15€, non ho voglia di spendere soldi su hw del pc ora come ora.

Sicuramente dati i recenti sviluppi di multe e similia adesso si staranno "cagando in mano" imho, e stanno cercando di correre ai ripari.



Era uguale anche per me, avevo grafica cubettosa con caricamenti costanti delle texture...ma poi ho scoperto che aprendo alcune porte indicate da google le cose cambiano di molto e ora è molto più godibile con Stadia
matsnake8614 Gennaio 2021, 12:55 #18
Originariamente inviato da: GiulianoPhoto
NO su PC e penso sia un gran bel gioco; ha dei difetti senza dubbio, in primis una IA imbarazzante ma ci si diverte parecchio, la città è stupenda, la storia coinvolgente, la grafica pazzesca. Personalmente mi viene sempre voglia di tornarci a giocare!

Secondo me tutta la m..da che è stata buttata contro CDPR è esagerata, non doveva uscire per le scatolette del 2013 e le critiche sarebbero state totalmente ridimensionate


No.. è che han proprio ciccato. Dato che tolta la grafica wow e ed il contesto di night city ti ritrovi per le mani un action adventure con meccaniche di gioco mediocri e datate che neanche gta san andreas...

È palese che i loro game designer andrebbero licenziati tutti.

Però se tu ti diverti alla fine meglio così.

Non sarà mai un capolavoro. Dovrebbero buttare via e ripensare un sacco di cose. Ovviamente questo ormai non penso sia plausibile.
nickname8814 Gennaio 2021, 13:04 #19
Originariamente inviato da: TorettoMilano
se scoprissi che centinaia di milioni li ha fatti grazie alle vendite ps4/xbox one diresti ancora che la m..da che è stata buttata è esagerata?

Degli altri ci interessa poco, questo è hwupgrade un forum di appassionati di PC, cosa facciano nell'altra sponda lascia il tempo che trova.

Originariamente inviato da: coschizza
In fase a che legge? Nemmeno nelle dittature si fanno operazioni simili
Infatti ho usato il condizionale, che le tutele legali siano ridicole in tutto il mondo è risaputo e anche peggiore in altri ambiti.
E comunque sia giusto per la cronaca in caso di dittatura non ci sono limiti.

Ma capisco che per qualcuno bisogna difendere sempre a prescindere questo gioco, ma il vero problema è che le punizioni esemplari sono le uniche che realmente funzionano e il fatto che alla fine ci guadagneranno parecchio non fa altro che aprire le porte a simili condotte anche per altre SH.
dado197914 Gennaio 2021, 13:58 #20
A me piace e parecchio; su pc non ho grossi problemi a giocarlo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^