Cyberpunk 2077: il progetto è ancora in fase pre-alpha

Cyberpunk 2077: il progetto è ancora in fase pre-alpha

Il budget promozionale di Cyberpunk 2077 sarà sensibilmente superiore rispetto a quello stanziato all'epoca di The Witcher 3: Wild Hunt

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

La demo di Cyberpunk 2077, mostrata da CD Projekt durante un evento a porte chiuse all’E3 2018, ha destato un’ottima impressione tra gli operatori del settore che hanno avuto l’opportunità di prendere parte alla presentazione. La quantità di dettagli emersa in queste ultime due settimane potrebbe far pensare che l’uscita del gioco sia più vicina di quanto si creda, ma in realtà bisognerà pazientare ancora a lungo.

Secondo quanto riportato dal sito polacco Bankier, il CEO Adam Kicinski ha dichiarato che la versione di prova è una build ancora molto acerba, sostanzialmente una pre-alpha, pertanto non si avvicina minimamente alla qualità che vanterà il prodotto finale. E principalmente questo il motivo per cui non è stata mostrata al pubblico.

Nome immagine

“Questa è la parte più rifinita del gioco che abbiamo allo stato attuale, preparata in un certo senso per mostrarla alle persone esterne all’azienda”, ha aggiunto il chief financial officer, Piotr Nielubowicz. Lo sviluppatore ha poi aggiunto che CD Projekt sta “accumulando liquidità”, lasciando intendere di riferirsi al denaro che sarà necessario per sostenere la massiccia campagna di marketing.

Nelle scorse settimane la casa di sviluppo polacca aveva infatti dichiarato che Il budget promozionale di Cyberpunk 2077 sarà sensibilmente superiore rispetto a quello stanziato all'epoca di The Witcher 3: Wild Hunt.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala29 Giugno 2018, 13:45 #1
Watchdogs?

The Division?

Ricordiamoceli
dado197929 Giugno 2018, 15:37 #2
Originariamente inviato da: Portocala
Watchdogs?

The Division?

Ricordiamoceli

Si ma ricordiamoci che questi sono quelli di "The witcher 3", non Watchdogs o The division... direi che se esiste una società che merita un minimo di credito sia proprio CDProject.
GiGBiG29 Giugno 2018, 22:50 #3
Originariamente inviato da: dado1979
Si ma ricordiamoci che questi sono quelli di "The witcher 3", non Watchdogs o The division... direi che se esiste una società che merita un minimo di credito sia proprio CDProject.


A uno (Portacala) che parte con un discorso simile non vale nemmeno la pena di rispondere.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^