Cyberpunk 2077 è pronto a diventare next-gen? Lo scopriremo domani su Twitch
CD Projekt RED si prepara a un grosso annuncio a tema Cyberpunk 2077: è in programma una livestream dedicata al GdR e alle prossime novità in arrivo. Potremmo finalmente assistere al reveal delle versioni next-gen, attese per il primo trimestre 2022, o alla presentazione delle prime espansioni.
di Pasquale Fusco pubblicata il 14 Febbraio 2022, alle 16:54 nel canale VideogamesCD Projekt Red
Come un fulmine a ciel sereno, CD Projekt RED ha annunciato un nuovo evento di presentazione dedicato a Cyberpunk 2077. La prossima livestream verrà trasmessa domani pomeriggio e sarà dedicata proprio al gioco di ruolo che ha fatto tanto discutere negli ultimi due anni. Il team polacco potrebbe avere qualche novità sulle attese versioni next-gen, ma i giocatori incrociano anche le dita per la vociferata patch che migliorerà lo stato attuale del gioco su console e PC.
Cyberpunk 2077 tra DLC e next-gen: qual è la prossima novità in arrivo?
Sappiamo che gli sviluppatori di CD Projekt RED sono ancora al lavoro su Cyberpunk 2077 con il duplice obiettivo di ripulire l'open world dagli innumerevoli bug e di espandere l'avventura sci-fi con i primi DLC narrativi, in maniera simile a quanto fatto con The Witcher 3: Wild Hunt.
Lo scorso gennaio, un nuovo file di aggiornamento è stato avvistato nel database di Steam: si tratta della prima modifica apportata alla build di Cyberpunk 2077 dall'ultimo update risalente all'ottobre 2021. Tale scoperta ha spinto la community a ipotizzare l'arrivo imminente di un corposo aggiornamento o, come sosteneva la redazione di Forbes, un vero e proprio rilancio del titolo con la versione 1.5 - notizia prontamente smentita dalla stessa CD Projekt RED.
Una cosa è certa: molto presto scopriremo cosa bolle nella pentola della software house di Varsavia. CDPR ha infatti programmato un nuovo evento per domani, martedì 15 febbraio: a partire dalle 16:00 (ora italiana), gli sviluppatori trasmetteranno una nuova presentazione su Twitch.
So, choom, how 'bout a date? We'll talk things, y'know.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 14, 2022
You're in? Preem!
Let's meet tomorrow, Feb 15th, at 4PM CET, at the usual place: https://t.co/y8iUIM0gBv.
See you there! pic.twitter.com/VRXpeA21ME
Durante questi eventi digitali, di norma, la compagnia aggiorna la community in merito ai progressi effettuati su Cyberpunk 2077 e sulle novità previste dalla roadmap. Ricordiamo che, nell'ultimo annuncio diramato da CD Projekt RED, il team di sviluppo aveva comunicato il rinvio della versione next-gen dell'RPG al "primo trimestre 2022". Il reveal delle versioni PS5 e Xbox Series X sembra ormai una certezza, ma CDPR è particolarmente famosa per i suoi repentini dietrofront.
84 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa che razza di lavoro di ottimizzazione avranno mai fatto ?!?
Giga e giga di gioco in una singola cartuccia da pochi kb ! Ah il progresso !
Ma che razza di lavoro di ottimizzazione avranno mai fatto ?!?
Giga e giga di gioco in una singola cartuccia da pochi kb ! Ah il progresso !
Anche la versione PS1 non scherza
https://www.youtube.com/watch?v=SNqWPtcXk5w
65GB, come al lancio. Le patch fin'ora sono state solo correttive, non hanno aggiunto nulla.
https://www.youtube.com/watch?v=SNqWPtcXk5w
Beh, è uguale al gioco su ps4
Quanto pesano i giochi ormai...una volta con 65 gb il livello avrebbe contenuto TUTTO IL PIANETA TERRA, compresi gli interni di ogni appartamento, aggiungerei potendo scegliere l'anno e il secolo in cui giocare...
Ormai qui si viaggia a colpi di terabyte...e il bello è che per smuovere questi pachidermi ci voglio ssd belli veloci...uhm...verrà il momento che il mio mirror-raid 4tb a dischi classici dovrà essere sostituito anche con lui con solidi di uguale capienza...
A me fanno scompisciare i glitch di questo gioco...son troppo divertenti...
Continuano ad insultare l'utenza senza nemmeno rendersene conto !
Ogni risorsa o minuto impiegato in quest'opera marcia è un affronto a qualunque giocatore, visto che sono tutte risorse e tempo sottratti ad un nuovo ipotetico capitolo di TW.
Ce n'è uno che è migliore in ogni cosa che ne pesa addirittura 10 di giga
Speriamo lo finiscano, che è stato l'unico gioco negli utimi anni che ho preso al day one, due volte, e solo per provare il ray tracing sul pc appena preso e per vedere se era vero che girava da schifo su Xbox One
L'ho giocato poco su Xbox, una dozzina di ore direi, non di più, ma quasi 70 su PC e sono arrivato quasi alla fine, mo' se arriva la versione nextgen con migliorie e patch, lo potrei anche ricominciare per finirlo, l'hacking resta una delle cose ludiche più divertenti del 2021
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".