Crytek: Crysis 2 è il gioco con la miglior grafica di sempre

Nonostante le tante sfide nello sviluppo delle versioni console, Crytek è contenta dei risultati raggiunti sul piano della grafica.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Aprile 2010, alle 12:18 nel canale Videogames
165 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[SIZE="7"]*[/SIZE]
Tomb Raider, viste le ambientazioni, è semplicemente il gioco perfetto per il cryengine.
che poi è lo stesso dei predecessori...
Ciò che è da apprezzare è che è migliore di FisX
Monkey Island II così da paura
http://www.youtube.com/watch?v=3bInZ7_y4Lw
Mio al lancio! (anche se non uscirà mai...)
Cmq sembra molto "The Elder Scrolls", un motivo in più per cui dovrebbero farlo!
Usa Rana con Cartello: Splatch!
ma che titolo di pippa e'?..la migliore grafica di sempre??...e crysis e warhead allora?....loro si ke hanno la migliore grafica di sempre!!! anke se c'e' molto da lavorare sul "realismo" e un po sulla fisica credo...dire che crysis 2 e' migliore..e' un oltraggio XD ...anke perke...il motore e' adattato alle console (merdine piu' lente)...e gira pure in citta!!!...quindi niente foreste da gestire!
ma che titolo di pippa e'?..la migliore grafica di sempre??...e crysis e warhead allora?....loro si ke hanno la migliore grafica di sempre!!! anke se c'e' molto da lavorare sul "realismo" e un po sulla fisica credo...dire che crysis 2 e' migliore..e' un oltraggio XD ...anke perke...il motore e' adattato alle console (merdine piu' lente)...e gira pure in citta!!!...quindi niente foreste da gestire!
se lo renderanno scalabile come dicono, possono puntare molto in alto.
a me una volta l'oste ha detto che faceva schifo il suo vino... ma forse è un caso raro!
Di fronte all'evidenza più totale
Siamo alle solite.
Subito a far partire la guerra infantile tra "consolarei e picisiti", quando io ho messo un semplice quesito. Qui nessuno ha cercato di argomentare, anzi hanno peggiorato il mio pensieroIo gioco un pò a tutto indipendentemente dalla piattaforma, ma io penso seriamente che certi discorsi sulla grafica, lasciano il tempo che provano. Vi lamentate che fanno giochi tutti i quali, ma pretendete che spendono tempo e risorse per fare solo una grafica super realistica, rinunciando ad una giocabilità che magari non si evolve nemmeno a bestemmiare. Cioè che razza di ragionamento è ? Ma i videogiochi non devono essere mica per forza tutta grafica! Vabbè che fare un discorso simile in un posto dove si parla di HW per pc è al quanto pericoloso per la mia salute fisica, però lasciate che vi dica una cosa: Ma il gioco su pc non dove essere raggiungibile da più persone possibili ? Perchè allora si esulta alla grafica di Crsys che tra l'altro per la sua pesantezza solo pochi la potevano usare (quando usci ovviamente)?
Ok sfruttare all'osso le schede grafice, però ricordiamoci che non tutti possono avere il super mega PC con 4 schede video in parallelo, quantalate di ram, 4 HD in Raid ed altro
Poi basta con sta etichetta da Consolaro e picista, che sono ridicole.
magari
A 2 anni dalla sua uscita crysis resta il gioco con la miglior grafica. Attendo con ansia il seguito sperando sfrutti a dovere i pc moderni ma che sia anche programmato a dovere.
Certo, per i miei gusti preferirei un rpg con quella grafica ( un fps e' troppo frenetico, preferirei uno piu' lento ed esplorativo )
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".