Crysis si mostra in due video inediti
Crytek rilascia due video inediti del suo già popolare sparatutto 3D.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Agosto 2006, alle 14:04 nel canale VideogamesCrytek rilascia due video inediti del suo già popolare sparatutto 3D.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Agosto 2006, alle 14:04 nel canale Videogames
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoé da un po di tempo a questa parte che non riesco a scaricare più nulla dal sito di HWUpdate...
Mi associo comunque dopo la seconda volta ce l'ho fatta devo dire che é incredibile, richiesto di sicuro un super pc e soldi a manatta...
Io credo che non caschino anche gli alberi dietro perchè i proiettili perdono potenza perforando la vegetazione in primo piano. Se noti, il tizio non spara mai nella stessa direzione.
Speriamo bene
secondo me sarà una gran figata sto gioco!
Probabilmente a 1024 senza filtri ma dettagli al max una moderna fascia media, ma di quelle buone, sempre che abbia le dx10, potrebbe andare, unitamente a 2GB di ram di sistema e una cpu performante. Forse la tua potrebbe bastare, ma siamo proprio al limite. Certo che il riferimento tra poco in fatto di cpu saranno le core 2 duo, a meno di sorprese di amd (difficile nel breve termine)
Grafica...
Beh, la curiosità sta tutta nella grafica... Oramai purtroppo i giochi pare si siano ridotti a questo... La rincorsa al fotorealismo ha creato un business mica male, tra hardware e software... Eppure graficamente si potrebbero provare esperimenti nuovi... Emozioni nuove...Non vedo l'ora di testarlo!!!
E sti cazzi?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".