Crysis rimane previsto solo per PC

In seguito a speculazioni nate per un articolo pubblicato dal sito americano 1UP, Electronic Arts ribadisce ufficialmente che Crysis è attualmente previsto solo in versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Gennaio 2007, alle 11:42 nel canale VideogamesElectronic Arts
124 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoImho sarà un ottimo gioco, non hai livelli di fc (che era una novità
Tornando al gioco spero che come longevità del single player sia alla pari del vecchio far cry (a mio parere lunghissimo) e nn come giochi usciti negli ultimi anni cn grafica eccellente ma longevità scadente (in particolare mi ha deluso half life 2, bella grafica ma lo finisci in pochissimo).
ciao a tutti
Crysis nasce per sfruttare bene i chip G70-G71, R520-R580. Su quelle schede a risoluzione 1280x1024 deve per forza andare a più di 30 fps. (ovviamente con processore dual core e almeno 2 gb di ram).
A un risoluzione a 720p(olte il 30% in meno di 1280x1024 su pc) e lockato a 30 fps è possibile una conversione a dettagli alti su entrambe le console next-gen. L'unico problema sono le texture che dovrebbero essere ottimizzate, ma se della conversione si occupa Crytek non dovremmo preoccuparci.
Ps3 possiede un chip video paragonabile a G71, un processore notevolmente veloce nella fisica, xbox360 un gpu paragonabile a R580 ma ancora più versatile e processore a 3 core.
Dove sta il problema? Le console next-gen possono muovere giochi notevolmente superiori a Crysis. Anzi, quoto qualcuno che ne sa sicuramente più di noi:
Si riferiva a questo: http://www.gametrailers.com/player....mov&pl=game
Crysis è un titolone con un engine rivoluzionario e potente, anche se questo comporta un hardware notevole.
Ma le immagini pubblicate oltre ad essere dei pre-render hanno pure il motion-blu sballato e applicato da cani.
Se avessero usato il filtro blur di 3DMax, sarebbe uscita molto meglio l'immagine.
Scaricatevi i video in HD in giro per la rete, li potrete vedere effetivamente la qualità del gioco, ste immagini ritoccate creano solo confusione in quanto girano da una vita sulla rete, e quei modelli, forse nel gioco non esisteranno neppure.
1200 euro.. ma strabandateveneaffanciuccio
ah dovrei cambiare pure mobo e procio.. :mastralol:
Crysis è
[/B]
Scaricatevi i video in HD in giro per la rete, li potrete vedere effetivamente la qualità del gioco, ste immagini ritoccate creano solo confusione in quanto girano da una vita sulla rete, e quei modelli, forse nel gioco non esisteranno neppure.
Appunto. Per ciò è realtime...
Non sono dei pre-render. Ingame è identico! Scaricati pure i video in hd e fai il confronto...
Potenza richiesta
Gli sviluppatori di crysis dicono che il videogioco è progettato per scalare all’indietro fino a sistemi di 2 anni fa, col minimo dettaglio possibile, ma anche che può scalare in avanti fino ai sistemi che si ritiene ci saranno fra un anno e mezzo ed è già ottimizzato per multicore, nel senso che un quad core le vede e lo sfrutta al meglio, hanno detto.Inoltre ho letto che uno dei "capi" progetto" ci ha giocato con x1900xt, anche se nn so il resto del sistema, con dettagli alti anche se nn massimi (ovviam. senza filtri) e andava bene (si intende sotto direct x 9).
Tenuto conto poi delle specifiche delle future fasce medie dx10 (mancano una sessantina di giorni), che saranno almeno potenti come la vecchia x1900xt, c'è da stare tranquilli, anche perchè ho la sensazione che il gioco, quando uscirà, nn sarà una specie di beta come con gothic 3, ma avrà un elevato grado di ottimizzazione. (lo spero)
Nel 2004 ci giocavo veramente bene (filtri e dettagli al MAX) con un p4 2Ghz 1gb ram (schifosa) e 9800pro 128mb ram.....nulla di così eccezionale
Era molto peggio Morrowind come pesantezza
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".