Crysis 2: informazioni e immagini

Grazie alla rivista tedesca PC Games diventano note le prime informazioni sul gameplay di Crysis 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Febbraio 2010, alle 17:19 nel canale VideogamesGrazie alla rivista tedesca PC Games diventano note le prime informazioni sul gameplay di Crysis 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Febbraio 2010, alle 17:19 nel canale Videogames
107 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio non riesco a capire perchè si deve così tanto denigrare SEMPRE e cmq la console.
la console è un ottimo modo per giocare subito senza dover sistemare settaggi , avviare il pc e gioco , e fare un continuo aggiornamento dell'hardware che nel caso del pc , solo la scheda video passa tranquillamente l'intero costo della console.
la console è portatrice di malattie come i DLC, l'online a pagamento, l'assenza di server dedicati, il single player che dura meno di 10 ore. Quando mondo PC e mondo console erano distanti questi morbi lo erano altrettanto, il proliferare di un'utenza "ignorante" ma molto ben pagante sulle console ha portato l'epidemia di malattie a diffondersi anche nel mondo PC
togliendo la grafica bellissima di crysis, cosa rimane ?
come qualcuno ha detto che sarebbe bello crysis applicato come gioco con cui divertirsi e non solo un valore di confronto per i test benchmark.
quindi per carità smettiamo di dire che sia IL GIOCO , quando non lo è lontanamente.
io spero vivamente che verrà migliorato dal punto di vista della longevità e giocabilità , perchè l'ia era scandalosa e la lunghezza del gioco stessa anche.
d'accordissimo, Crysis è un benchmark. Preoccupa il fatto che il secondo potrebbe non essere nemmeno questo.
se non si tendesse a crackare sempre i giochi e a scaricarli , credete che non avrebbero abbastanza entrate per fregarsene delle console ? quindi la colpa del porting è dell'utenza media pc gamer
la vecchia storia della pirateria... ebbene sì, rilasciare un gioco single player di breve durata con un online scadente e venderlo a 50 carte significa farsi piratare fino alla morte (che poi Crysis un po' di copie le ha cmq vendute eh).
Magari la prossima volta inseriscono un online valido e vendono il gioco a 30 carte, le cose andranno meglio. Oppure prendono la via di Bioshock 2, DRM su DRM, che manco è uscito e già si preannuncia il gioco più piratato dell'anno.
Nel frattempo ci sono software house che vendono i propri giochi a 30 euro circa e piazzano milioni di copie e il porting su console, sempre che ci sia, mostra un pesante downgrade rispetto alla versione pc.
Capisco certo che sarebbe attualmente economicamente improduttiva la cosa, ma forse pensandola bene non più di tanto.
(19ouch83)
Ti dirò Elrim, io gioco sia sulla x360 ( ora un pò meno per via di cod6 al pc ) che sul pc e devo dire che giochi corti non ne ho mai incontrati , ne da una parte che dall'altra.
anzi forse l'unico gioco corto sulla console per me è stato Army Of Two, per il resto almeno per quello che concerne i miei gusti personali , non sono mai stato deluso dalla lunghezza di un gioco.
cmq se si fa caso , la lunghezza del singleplayer è inversamente proporzionato alla diffusione del multiplayer: prima si giocava poco in multi e quindi i creatori davano più valore al singleplayer inserendo nel gioco un multi abbastanza scarno, ora si è un pò invertito dedicandosi principalmente al multiplayer e tralasciando un pò il single ( almeno per la maggioranza dei titoli , ci sono cmq eccezioni).
il multiplayer a pagamento per le console è una cosa fastidiosa ma ci si deve rendere conto che c'è l'assistenza al massimo e un servizio sempre costante e aggiornato. cmq le cifre nn mi sembrano così eccessive da precludersi di giocare in multi con le console.
esempio banale : io gioco a wow e come tutti sanno è a pagamento. ci sono altri mmorpg che sono totalmente gratis , ma perchè si continua a giocare a wow ? perchè è supportato da ottimi server, si laggherà 20 volte all'anno , continuo miglioramento con patch e aggiornamenti vari.
questo per dire che se c'è il servizio costante e miglioramenti in continuo aggiornamento , si è disposti a pagare. così come succede con il multiplayer console
Siete sicuri che é stato sviluppato per 360 e convertito per PC?
Se anche fosse, vorrei ricordare che la 360 anche se vecchiotta si difende ancora, Gears of War 2, Fallout 3, Bayonetta, ecc...un porting (con qualche miglioramento su texture e dettagli) non é detto che sia uno schifo, diamogli almeno il beneficio del dubbio!
Poi il discorso Crysis, Ok, non é il capolavoro destinato a cambiare la storia dei FPS che era stato promesso, ma definirlo un benchmark o poco più é riduttivo, si tratta di un gioco ben realizzato e divertente.
L'unico vero difetto é il risaputo vampirismo (ingiustificato) di risorse hardware, ma chi gioca con il PC da un pò, sicuramente si ricorderà che ci sono stati parecchi giochi che al momento del lancio non giravano perfettamente nemmeno su PC high-end.
Morale della favola, almeno fino a quando esce, godendoci l'attesa per questo Crysis 2, tanto per buttargli merda sopra di tempo ne avremo tanto....
ingiustificato non direi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".