Crysis 2 giocabile al Lucca Comics & Games

Presso lo stand di Electronic Arts sarà giocabile la componente multiplayer dell'atteso shooter con CryEngine 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Ottobre 2010, alle 14:40 nel canale VideogamesElectronic Arts
All'evento sui videogiochi che si tiene a Lucca dal 29 ottobre all'1 novembre c'è la possibilità di provare, per la prima volta, la componente multiplayer di Crysis 2, l'atteso shooter in prima persona sviluppato da Crytek con CryEngine 3. L'Area Games di EA si trova al padiglione Carducci, stand A1001.
Crysis 2 non è l'unico titolo di punta di EA presente al Lucca Comics & Games. C'è l'opportunità, infatti, di vedere le ultime novità su altri titoli attesi come Dragon Age II, Need for Speed Hot Pursuit, Dead Space 2, BulletStorm.
Tornando a Crysis 2, Electronic Arts ha fatto sapere che presto verrà lanciato il beta test chiuso dello shooter con CryEngine 3. Sarà giocabile inizialmente solo su XBox 360, ma successivamente verranno lanciate le fasi di testing anche su PC e PlayStation 3. Tutte e tre le versioni del gioco, ha fatto sapere Crytek, necessitano del test. Per il momento non vengono comunicate le date di inizio dei beta test.
La versione definitiva di Crysis 2 sarà in commercio dal 25 marzo 2011.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi l'ho letto dopo...perchè ti ha messo i brividi? Io non so se andare domani, ma se mi dicono che è in prova solo su console evito. Vorrei vederlo su PC.
Ti riferisci a crysis 2? solo su console sei sicuro?
Fiuuuh, allora ho fatto bene a non andarci, sono rimasto a casa per studiare pensa un po'!! Più o meno è tutto il giorno che mi tormento per non essere andato, ora questo tuo messaggio mi rimette al mondo.
Con il pad non sarei nemmeno riuscito a giocare, peccato per Bulletstorm, che pareri dai su quest'ultimo a proposito?
Bene bene!! Su Dead Space 2 hai provato nulla?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".