Crash Team Racing pronto a tornare sulle console. Il remake svelato già questa settimana?

Crash Team Racing pronto a tornare sulle console. Il remake svelato già questa settimana?

Chi non conosce o non ha giocato almeno una volta a CTR ossia il famoso gioco di Naughty Dog del 1999 tratto dalla saga di Crash Bandicoot. Ebbene il titolo potrebbe tornare su console come fatto per altri titoli.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
Activision
 

Crash Team Racing o per molti semplicemente CTR non è altro che uno dei più famosi titoli di videogiochi di culto realizzato dalla Naughty Dog nel 1999. Fa parte della saga di Crash Bandicoot e mette in una corsa all'ultimo respiro il personaggio simbolo realizzato appunto dalla casa madre. Un gioco che è addirittura passato per PlayStation di prima, seconda e terza generazione, PlayStation Portable e Vita permettendo agli utenti di giocare correndo una corsa di kart nelle terre di Crash Bandicoot. Ora, giunge notizia che CTR potrebbe tornare in vita grazie ad un remake prodotto dalla Activision proprio sulla scia "nostalgica" dei vari Crash Bandicoot e Spyro, usciti qualche tempo fa.

Le indiscrezioni parlano dell'arrivo per molti inviati di alcuni gadget a tema Crash Bandicoot proprio riguardanti il passato CTR sintomo che la Activision stia tramando qualcosa di concreto per il prossimo 6 o 7 dicembre con l'inizio del The Game Awards 2018. Molti puntano dunque a una possibile presentazione di un ritorno di Crash Team Racing, che in qualche modo si era affacciato pubblicamente già emersa con un'analisi dei trofei di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, e che ora potrebbe realmente arrivare come un remake o una qualche riedizione.

Il dopo N. Sane Trilogy di Crash Bandicoot e Spyro: Reignited Trilogy

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy ha fatto davvero bene dal suo rilascio totalizzato ottimi risultati di vendita su tutte le piattaforme, e allo stesso modo Spyro Reignited Trilogy è stato accolto con calore dall’attuale panorama videoludico. Da qui, la Activision, sembra voler continuare la buona strada intrapresa andando a realizzare un ipotetico nuovo CTR capace di replicare i successi degli altri suoi titoli.

Nel corso della scorsa settimana sono iniziati a circolare tante indiscrezioni che si sono poi riversate con la presentatrice di PlayStation Access, Hollie Bennet, la quale ha pubblicato un tweet contenente una foto sempre più esplicita. Dei dadi pelosi del colore di Crash che possono essere tipicamente appesi allo specchietto retrovisore di una macchina con un messaggio: "Sbandando all'interno dei The Game Awards il 6 dicembre... - Anonimo".

La stessa Activision utilizzò lo stesso metodo per sponsorizzare anche Spyro: indizi inviati ai media con spiritosi aneddoti o anche messaggi più espliciti riconducenti proprio a quel gioco. Qui con Crash Team Racing sta facendo la stessa cosa e dunque chissà che non sia arrivato il momento di vedere nuovamente nelle nostre console l'onnipresente Crash pronto a gareggiare con i suoi amici.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor05 Dicembre 2018, 20:11 #1
Ciao mondo, addio vita sociale
mattia.l05 Dicembre 2018, 23:37 #2
se esce lo compro all'istante
kamon06 Dicembre 2018, 02:16 #3
Mi unisco al coro degli sbavanti però cribbio... Ormai sta cosa dei remake/reboot/remaster/relanimadelimortacci sta assumendo proporzioni davvero ridicole, senza contare le mille consoline "celebrative"... Insomma, tra un po arriviamo al punto che ci sarà solo questa roba o gioco online competitivo/shoppone, se sei un giocatore che fino a 3 anni fa era "normale" ti attacchi al... Retrogaming.
bagnino8906 Dicembre 2018, 08:59 #4
Shut up and take my money... Una droga praticamente.

Qualche tempo fa un mio amico si procurò un multitap per giocarci in 4 sulla PSX

Spero facciano un bel lavoro.
macs31106 Dicembre 2018, 10:57 #5
ma facessero un capitolo nuovo...
rokis06 Dicembre 2018, 12:52 #6
BAVA ALLA BOCCA!!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^