Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in arrivo su PC, Xbox One e Switch a luglio
Activision ha annunciato che lancerà Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PC, Xbox One e Switch nel corso dell'estate. Crash Bandicoot debutta quindi su PC e ritorna sulle piattaforme Microsoft e Nintendo dopo dieci anni
di Riccardo Robecchi pubblicata il 09 Marzo 2018, alle 17:21 nel canale VideogamesCome ipotizzato negli scorsi mesi, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non sarà un'esclusiva per PlayStation 4 e arriverà anche su PC, Xbox One e Nintendo Switch. La conferma arriva direttamente da Activision, che ha confermato il lancio della trilogia sulle altre piattaforme la prossima estate.
L'annuncio diffuso da Activision non lascia spazio a dubbi:
La collezione di titoli rimasterizzati con le migliori vendite nella storia della PlayStation 4 sta arrivando su nuove piattaforme! Activision è lieta di annunciare che i giocatori potranno godere di tutto ciò che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha da offrire su Nintendo Switch, Xbox One e PC (tramite Steam). Questo segna il debutto sul PC del marsupiale preferito da tutti, ed è passato un decennio da quando è apparso per l'ultima volta su una console Nintendo o Xbox! Bentornato, Crash.
Activision non ha voluto diffondere ulteriori dettagli sulle caratteristiche dei titoli per ciascuna piattaforma; ad esempio, non è stato detto se il titolo supporterà pienamente il 4K su PC e Xbox One X, o se sarà controllabile tramite touchscreen o motion controls su Switch.
Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PC, Xbox One X e Nintendo Switch è previsto per il 10 luglio. Non ci sono attualmente informazioni circa la disponibilità su piattaforme terze oltre a Windows nel mondo PC.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoProverò sicuramente anche questo!
Si, ma occhio, Crash non è più di Sony, è di Activision. Non era improbabile che la remaster diventasse multipiattaforma.
Al giorno d'oggi le uniche esclusive di cui si può avere certezza sono i titoly first e second party.
E certo ma dove vai se il multiplay non ce l'hai?
A sto punto però veglio le skin di mario zelda pugb tw3 ff15
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".