Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: accoglienza positiva potrebbe portare ad altro

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è il videogioco mono-formato con le migliori vendite nel 2017
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Luglio 2017, alle 19:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
I fan lo hanno accolto con grande entusiasmo, e non solo. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è infatti il gioco indirizzato a un unico formato con le maggiori vendite nel Regno Unito fra quelli rilasciati nel 2017, battendo anche l'acclamato, e certamente ben più oneroso in termini di costi di produzione, Horizon: Zero Dawn.
Nella calda estate i giocatori con qualche anno in più sulle spalle si sono fatti prendere dalla nostalgia, commentano e seguono moltissimo la raccolta con i primi tre indimenticabili Crash Bandicoot sui social e sulle altre parti della rete.
"Stiamo facendo degli esperimenti con Crash", ha detto a tal proposito Eric Hirshberg, CEO di Activision, a GamesIndustry. "Notiamo che c'è una passione reale su Crash che potrebbe portare ad altro". Insomma, il modo in cui il pubblico ha reagito al nuovo gioco è eclatante al punto che Activision, la società che detiene i diritti su Crash Bandicoot, è adesso praticamente costretta a pensare a un futuro della serie, magari con un capitolo completamente nuovo.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è infatti il gioco mono-formato re nelle vendite nel Regno Unito, e secondo nella classifica complessiva, che include quindi anche i multipiattaforma, al solo Ghost Recon Wildlands. Ottime notizie per tutti i fan del marsupiale più famoso della storia dei videogiochi!
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy offre la grafica HD e la possibilità di giocare con Crash o con sua sorella Coco nei tre titoli che hanno dato il via alla saga: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Altri dettagli si trovano qui.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRispetto il tuo parere, ma non sono minimamente d'accordo.
Fine OT
Oppure si parla di un capitolo nuovo AAA? Ma sarà possibile nell'era in cui i generi con gli omini colorati sono diventati per forza di serie B? Titoli su cui spenderci poco perché non possono valere quanto lo sparacchino BUMBUM.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".