Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: accoglienza positiva potrebbe portare ad altro

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: accoglienza positiva potrebbe portare ad altro

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è il videogioco mono-formato con le migliori vendite nel 2017

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

I fan lo hanno accolto con grande entusiasmo, e non solo. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è infatti il gioco indirizzato a un unico formato con le maggiori vendite nel Regno Unito fra quelli rilasciati nel 2017, battendo anche l'acclamato, e certamente ben più oneroso in termini di costi di produzione, Horizon: Zero Dawn.

Nella calda estate i giocatori con qualche anno in più sulle spalle si sono fatti prendere dalla nostalgia, commentano e seguono moltissimo la raccolta con i primi tre indimenticabili Crash Bandicoot sui social e sulle altre parti della rete.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

"Stiamo facendo degli esperimenti con Crash", ha detto a tal proposito Eric Hirshberg, CEO di Activision, a GamesIndustry. "Notiamo che c'è una passione reale su Crash che potrebbe portare ad altro". Insomma, il modo in cui il pubblico ha reagito al nuovo gioco è eclatante al punto che Activision, la società che detiene i diritti su Crash Bandicoot, è adesso praticamente costretta a pensare a un futuro della serie, magari con un capitolo completamente nuovo.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è infatti il gioco mono-formato re nelle vendite nel Regno Unito, e secondo nella classifica complessiva, che include quindi anche i multipiattaforma, al solo Ghost Recon Wildlands. Ottime notizie per tutti i fan del marsupiale più famoso della storia dei videogiochi!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy offre la grafica HD e la possibilità di giocare con Crash o con sua sorella Coco nei tre titoli che hanno dato il via alla saga: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Altri dettagli si trovano qui.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dark_Wolf05 Luglio 2017, 20:49 #1
Nell'articolo avete centrato il punto: da un punto di vista meramente economico i nuovi giochi sono mostruosamente costosi, laddove la maggior parte del pubblico si accontenta di un remake HD o addirittura di Clash of Clans. Fanno benissimo a riportare in auge, anche perché sarebbe carino che i nostri figliano siano capaci di ammirare il vecchio con un linguaggio nuovo (ogni riferimento a Disney e all'indottrinamento estetico è puramente casuale).
tony7306 Luglio 2017, 10:24 #2
Il difetto di Crash Bandicoot, ma anche di tutti gli pseudo arcade 3D dell'epoca, era il fatto di essere usciti dopo l'inarrivabile Mario 64! Come facevi a giocare un gioco come Crash su binari dopo aver avuto modo di giocare Mario? Io non ci riuscivo... Ho provato a farmelo piacere ma era un impresa troppo grande
frankbald06 Luglio 2017, 10:36 #3
@tony73 giocati entrambi, parli di due cose totalmente differenti, Mario 64 innovativo si nel suo genere, ma appunto, sono due tipologie di giochi differenti, io adoro e ho adorato crash, e soprattutto a livello di controlli mangia letteralmente in testa a Mario 64
tony7306 Luglio 2017, 10:51 #4
Originariamente inviato da: frankbald
@tony73 giocati entrambi, parli di due cose totalmente differenti, Mario 64 innovativo si nel suo genere, ma appunto, sono due tipologie di giochi differenti, io adoro e ho adorato crash, e soprattutto a livello di controlli mangia letteralmente in testa a Mario 64


Rispetto il tuo parere, ma non sono minimamente d'accordo.

Fine OT
goku4liv06 Luglio 2017, 11:55 #5
Finalmente un bel platfrom.. molti non l'hanno mai giocato e la PS4 non puo avere solo quello schifo di Knack, che è bruttissimo contro la strasimpatia di crush bandicoot non c'è paragone................
Ton90maz06 Luglio 2017, 14:19 #6
Ad altro ma cosa? Un'altra remaster per cavalcare ancora l'effetto nostalgia? E poi un'altra e un'altra ancora da parte di altre software house?

Oppure si parla di un capitolo nuovo AAA? Ma sarà possibile nell'era in cui i generi con gli omini colorati sono diventati per forza di serie B? Titoli su cui spenderci poco perché non possono valere quanto lo sparacchino BUMBUM.
Zenida06 Luglio 2017, 21:36 #7
Io voglio Crash Bash!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^