Crackdown 3 non avrà microtransazioni né casse premio

Crackdown 3 non avrà microtransazioni né casse premio

In una recente intervista, Joseph Staten di Microsoft ha confermato che Crackdown 3 non sfrutterà microtransazioni e casse premio. La data d'uscita resta fissata per il 15 febbraio 2019 su Xbox One e Windows 10

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Dopo più di cinque anni di sviluppo, Crackdown 3 sembra finalmente destinato a debuttare su Xbox One e Windows 10 all'inizio del prossimo anno.

Durante un’intervista pubblicata da Windows Central, Joseph Staten di Microsoft ha dichiarato che gli sviluppatori non hanno ancora pensato ai contenuti che renderanno disponibili dopo il lancio, ciò nondimeno è sicuro che non verranno introdotte né microtransazionicasse premio.

“In questo momento non ci stiamo impegnando nella previsione dei contenuti post lancio, stiamo ancora sperimentando ciò che è meglio fare. Stiamo osservando quello che le persone trovano divertente, modificando il bilanciamento e così via”, dice Staten.

“Pensiamo anche ai programmi a lungo termine. Sappiamo per certo di non voler ricorrere alle microtransazioni. Non appoggiamo nemmeno il concetto delle casse bottino. Ci saranno cose da sbloccare, materiali sempre più interessanti. Che siano basate sul ranking o sul numero di partite, onestamente stiamo ancora valutando. Abbiamo realizzato centinaia di oggetti da sbloccare. Possiamo permetterci vari approcci”.

Attualmente la data di lancio di Crackdown 3 è prevista per il 15 febbraio 2019. Qui di seguito il video gameplay della modalità multiplayer Wrecking Zone, mostrato in occasione del Microsoft X018.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox228 Novembre 2018, 09:26 #1
sembrta un gioco del 2005
Ci credo che non mettono nulla, chi diavolo butta soldi in casse per un robo del genere

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^