Crackables, la sfida di OnePlus e Google: in palio anche un premio del valore di 30.000 $

Crackables, la sfida di OnePlus e Google: in palio anche un premio del valore di 30.000 $

L'iniziativa si presenta sotto forma di applicazione per dispositivi mobile, si chiama Crackables, ed è sostanzialmente un videogioco che sarà disponibile sui vari store a partire dalle 14:00, ora italiana, del giorno martedì 18 settembre

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
OnePlusGoogle
 

Interessante sfida lanciata da una partnership tra Google e OnePlus con lo scopo di far scervellare i propri utenti in una serie di rompicapi con lo scopo ultimo di rientrare in un gruppo selezionato di 1.000 partecipanti e cercare di aggiudicarsi molti premi.

L'iniziativa si presenta sotto forma di applicazione per dispositivi mobile, si chiama Crackables, ed è sostanzialmente un videogioco che sarà disponibile sui vari store a partire dalle 14:00, ora italiana, del giorno martedì 18 settembre: gli utenti potranno cimentarsi in una seri di enigmi e rompicapi da risolvere pensati dallo storico sviluppatore Sleep Deprivation Lab, autore di titoli come ad esempio Red Dead Redempion.

Una classifica a livello mondiale raggrupperà i 1.000 giocatori più veloci ad aver risolto l'intero pacchetto di enigmi i quali si potranno aggiudicare svariati premi, tra i quali anche un non meglio definito “ultimate gaming setup” dal valore stimato di 30.000 $.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo evento Crackables, raggiungibile esclusivamente da dispositivi mobile, e vedere una volta presentata l'applicazione tutti i dettagli a riguardo, e per tutti quelli che ci volessero provare... in bocca al lupo!!!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^