Counter-Strike GO: beta test chiuso in corso

Counter-Strike GO: beta test chiuso in corso

I giocatori selezionati da Valve hanno iniziato a giocare a Counter-Strike Global Offensive, la nuova versione del celebre shooter multiplayer con Source Engine.

di pubblicata il , alle 10:51 nel canale Videogames
 

Valve fa sapere che il beta test chiuso di Counter-Strike Global Offensive è adesso in corso. Lo annuncia attraverso il nuovo sito ufficiale che comprende informazioni sullo shooter multiplayer e una serie di screenshot oltre a quello che vedete in questa pagina.

Counter-Strike Global Offensive

"Oggi diamo il via al primo stress test di CS GO che ci serve per testare i nostri server e una varietà di hardware su cui girano i client del gioco", si legge sul sito. "Questa versione contiene un limitato insieme di armi, oggetti, modalità di gioco e funzionalità. Se hai una chiave per la beta inizia subito a giocare e scrivi il tuo parere sul forum di Steam. Come si fa ad avere una nuova chiave? Chiediamo di pazientare, per il momento lo stress test è chiuso".

Il test è stato posticipato da ottobre, periodo nel quale era inizialmente previsto, dopo aver sentito il feedback di giocatori professionisti.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^