Counter-Strike: Global Offensive, rilasciata versione gratuita

La versione gratuita di Counter-Strike: Global Offensive permette di allenarsi con i bot guidati dall'intelligenza artificiale
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Agosto 2018, alle 18:01 nel canale VideogamesCounter-Strike
Counter-Strike: Global Offensive Free Edition è la nuova versione del popolare shooter di Valve che consente di provare il gioco in match offline contro bot guidati dall'intelligenza artificiale. Disponibile per Windows, macOS e Linux, integra al suo interno GOTV, il servizio che permette di seguire i match di CS:GO più importanti con i migliori giocatori al mondo.
Il tutto arriva in tempo rispetto al FACEIT London Major che si svolgerà a Londra nel fine settimana. In questo momento, invece, a Stoccolma è in corso il DreamHack Masters dove si stanno sfidando i team e i giocatori più famosi della scena competitiva di CS:GO.
La Free Edition di CS:GO rappresenta un modo per estendere l'utenza dello shooter così popolare oggi in ambito eSport, offrendo una modalità per chi non ama giocare online per seguire ugualmente i tornei di eSport.
La si può scaricare cliccando qui, mentre la Counter-Strike: Global Offensive Full Edition (alla stessa pagina) rimane ovviamente disponibile a 12,49€.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".