Control, svelati i contenuti post lancio

Control, svelati i contenuti post lancio

Nei prossimi mesi Remedy Entertainment prevede di introdurre in Control la modalità fotografica, una modalità gratuita denominata Expeditions e due espansioni a pagamento

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Halifax
 

Remedy Entertainment ha annunciato una serie di contenuti post lancio in arrivo per Control, nuovo shooter in terza persona disponibile su PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 27 agosto. La prima novità sarà l’arrivo della modalità fotografica, che permetterà ai giocatori di scattare immagini della protagonista Jesse in azione. Il debutto di questa nuova funzionalità è previsto in autunno.

A dicembre verrà rilasciata la modalità Expeditions, nella quale Jesse dovrà aiutare Arish, il Responsabile della Sicurezza della struttura, ad esplorare la misteriosa “Formation” e i suoi dintorni. Proprio in quest’area si cela una delle sfide più impegnative del gioco. Anche questo contenuto sarà messo a disposizione gratuitamente per tutti i giocatori.

Nel 2020, invece, è previsto l’arrivo di due espansioni a pagamento. Intitolate The Foundation e AWE, includeranno nuove missioni, nuovi team, nuovi nemici e meccaniche di gioco, e saranno ambientati in nuove zone della Oldest House.

Nome immagine

The Foundation approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Consiglio, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control. AWE avrà luogo in una nuova zona, il Settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli Eventi del Mondo Alterato.

La Digital Deluxe Edition di Control per PlayStation 4 includerà queste due espansioni, tutti i contenuti dell’edizione standard PlayStation 4, la missione extra “Isolamento” e l’esclusiva Attrezzatura di Risposta Urbana per Jesse. Per i giocatori che hanno già acquistato Control per PS4 è possibile prenotare il Season Pass che includerà entrambe le espansioni non appena verranno rilasciate.

-6%

Control - PlayStation 4

14.36 13.49 Compra ora
-82%

Control - Xbox One

59.99 10.85 Compra ora

Ogni espansione potrà essere acquistata singolarmente al lancio, il season pass e le espansioni saranno disponibili per l’acquisto anche per Xbox One e PC. Il Season Pass e l’espansione The Foundation saranno disponibili per l’acquisto su queste due piattaforme dopo il lancio su versione PlayStation 4. L’espansione AWE verrà rilasciata invece contemporaneamente per tutte le piattaforme.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^