Confermato Injustice: Gods Among Us 2

Confermato Injustice: Gods Among Us 2

Il sequel del picchiaduro sviluppato da NetherRealm arriverà sul mercato nel 2017, per PlayStation 4 e Xbox One.

di pubblicata il , alle 16:35 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente Injustice: Gods Among Us 2, sequel del titolo che esordì nel 2013 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Sviluppato ancora una volta dai ragazzi di NetherRealm, giungerà sugli scaffali nel 2017, su PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco promette di offrire nuovamente un ampio roster di supereroi e di cattivi appartenenti all’universo DC Comics. Tra questi ci saranno anche Batman e Flash, immortalati nel trailer d’annuncio che abbiamo pubblicato in calce alla notizia.

Secondo quanto è stato dichiarato da Ed Boon, leader di NetherRealm, Injustice 2 includerà una serie di interessanti nuove funzionalità, che cambieranno l’approccio dei fan nei confronti del genere picchiaduro. Inoltre sarà possibile personalizzare i protagonisti in modo molto più ampio rispetto al passato.

Nome immagine

“Injustice 2 offre l’esperienza di combattimento definitiva nei panni dei personaggi DC ed espande le mosse finali presenti nel precedente capitolo. Ogni battaglia consente ai giocatori di personalizzare gli iconici personaggi con le armi uniche e potenti incamerate nel corso del gioco. Per la prima volta i giocatori possono controllare l’aspetto dei personaggi e il modo in cui combattono, sfruttando una varietà di modalità”.

Il sequel proseguirà la storia vissuta nel primo capitolo, dove a causa di un inganno perpetrato dal Joker, Kal-El era stato indotto a radere completamente al suolo la città di Metropolis e a uccidere Lois Lane, insieme al bambino che portava in grembo. Mosso da un’ira feroce Superman decide di assassinare il Joker sotto gli occhi di Batman e di istituire una sorta di regime totalitario su scala mondiale. Buona parte dei supereroi appartenenti al mondo parallelo decise di coalizzarsi con Superman e soggiogare l’umanità al volere di un’elite, sconfessando completamente gli ideali di giustizia.

Questa volta Batman lavorerà con i propri alleati per cercare di ricostruire la società, lottando con chi ancora cerca di restaurare il regime di Superman. Proprio mentre il caos regna sovrano, una nuova minaccia metterà l’esistenza della Terra a rischio.

Warner Bros. assicura che Injustice 2 proporrà il roster DC Comics più ampio che si sia mai visto in un picchiaduro a incontri. Tra i personaggi confermati abbiamo Batman, Superman, Supergirl, Aquaman, Atrocitus e Gorilla Grodd. Le arene di combattimento saranno ancora più ampie e si dislocheranno tra Metropolis, Gotham City e Atlantis.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CarmackDocet08 Giugno 2016, 17:35 #1

belle le tute/armature

Crysis ha fatto storia.

Certo Superman arrabbiato che ti da una "castagna" e non ti polverizza non lo concepisco (vedi Batman vs Superman).
mirkonorroz08 Giugno 2016, 18:16 #2
E' quasi piu' vero Batman che il tizio "raffigurato" nella pubblicita' della colonna di dx nella pagina della notizia ([]oggi)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^