Confermato il gaming su Zune HD

Vengono rivelati ufficialmente i primi giochi per Zune HD, il dispositivo portatile di Microsoft che è in commercio negli Stati Uniti dalla giornata di ieri.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Settembre 2009, alle 12:32 nel canale VideogamesMicrosoft
Project Gotham Racing: Ferrari Edition, Vans Sk8: Pool Service e Audiosurf Tilt sono alcuni dei videogiochi che saranno resi disponibili per Zune HD, il dispositivo portatile prodotto da Microsoft che è in commercio negli Stati Uniti dalla giornata di ieri. Viene, dunque, finalmente confermato il gaming per il nuovo formato di Microsoft, dopo mesi di speculazioni. Il rilascio di questi titoli è previsto entro la fine dell'anno.
I giochi sono acquistabili dallo Zune Marketplace attraverso connessione wi-fi. Microsoft si appresta, dunque, a colmare il gap che la divide dai rivali Sony e Nintendo, che da tempo hanno il proprio dispositivo portatile per videogiochi. Come annunciato nello scorso maggio, Zune può interfacciarsi con XBox 360: se lo si collega alla console, infatti, è possibile accedere tramite il sistema domestico ai contenuti memorizzati sul sistema portatile.
Zune HD è dotato di tecnologia Tegra di Nvidia. È disponibile in due versioni: 16 Gbytes di capienza a 220 dollari e 32 Gbytes per 290 dollari. Ad oggi Microsoft non ha annunciato piani per la commercializzazione di Zune HD in Europa.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoForza MS lancia MarkerPlace anche in Europa che poi tocca a questo gioellino !!
Fonte: http://www.engadget.com/2009/09/15/...g-and-hands-on/
Fonte: http://www.engadget.com/2009/09/15/...g-and-hands-on/
Questa poi
Ma non lo vendono solo negli USA?
Fonte: http://www.engadget.com/2009/09/15/...g-and-hands-on/
beh, ma è normale: deve essere attivato dal software... come tutti gli altri lettori mp3
Fonte: http://www.engadget.com/2009/09/15/...g-and-hands-on/
Non si smentiscono mai
solita politica microsoft
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".