Confermato Half-Life 2: Episode Two
Valve aveva annunciato nei giorni scorsi di voler perseguire una politica di distribuzione ad episodi riguardo le espansioni di Half-Life 2, ma non ci aspettavamo così presto l'arrivo addirittura del secondo episodio della serie.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Febbraio 2006, alle 10:52 nel canale Videogames
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio ho HL1 e HL2, li installo, aggiorno, e poi mi backuppo tutto su DVD compreso registrazione con seriali?
se è così da odio diventa amore.. come si fa?
@mikelezz
dalla finestra "i miei giochi" di steam, tasto destro sul gioco e "file di backup del gioco"
in alternativa masterizzi la cartella "C:\Programmi\Steam\SteamApps", dopo il format installi solo steam e poi copi la cartella masterizzata al suo posto.
forse si può anche salvare direttamente la cartella "C:\Programmi\Steam" per non reinstallare steam, ma non ho mai provato.
Comunque con half life 2 la valve è stata di una generosità fuori dal comune vendendo per 50 euro half life 2 + counter strike source + half life 2 deathmatch, personalmente non ho mai speso 50 euro in un gioco in un modo migliore.
Adesso forse vuole rifarsi , presto molti giochi saranno a puntate secondo me inoltre se un colosso come EA ha da poco realizzato un sistema di digital delivery proprio vuol dire che questo metodo di vendita sarà il futuro e lei regina della vendita tradizionale non vuole trovarsi un giorno in fallimento a causa della fine di questo tipo di distribuzione.
Il digital delivery ora come ora è il peggior nemico dei publisher tradizionali ed EA ha escogitato un modo per adeguarsi e non subire svantaggi da questo nuovo e promettente fenomeno .
Domanda: ma per i disgraziati come me che a casa non hanno l'ADSL?? che cosa dovremmo fare? rinunciare in tronco al gioco??
Pare di si...
hl2 aftermath gia in vendita??'
com'è possibile???http://www.fnac.it/produto.aspx?cat...roduto=10677440
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".