Conan Exiles: un trailer anticipa il lancio della versione definitiva

Conan Exiles: un trailer anticipa il lancio della versione definitiva

Il video narrato mostra il viaggio che i giocatori dovranno intraprendere attraverso il nuovo ed esteso mondo di Conan a partire dall’8 maggio

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Videogames
Koch Media
 

Conan Exiles ha attraversato un lungo periodo di Accesso Anticipato ed è ormai pronto al debutto nella sua versione definitiva il prossimo 8 maggio. Per l’occasione Funcom ha pubblicato un nuovo trailer in cui viene effettuata una panoramica su tutte le caratteristiche di gioco che saranno accessibili al lancio.

“Da aridi deserti a vette ghiacciate, da umide paludi a temperature estreme. La terra di Conan Exiles è un enorme mondo ostile dove solo i più forti sopravviveranno,” recita la voce narrante. Dopo 14 mesi di Accesso Anticipato, Conan Exiles verrà finalmente pubblicato con nuovi contenuti, caratteristiche e debutterà anche su PlayStation 4. In questo lasso di tempo il mondo esplorabile è raddoppiato e ora si estende dagli aridi deserti agli altopiani ghiacciati, includendo location mai viste prima come la palude.

Nome immagine

In questo luogo i giocatori troveranno i depravati Lemuri, che compiono rituali orgiastici per adorare Derketo, dea bicolore che cammina sul confine tra la lussuria e la morte. Il filmato introduce il giocatore nel vasto mondo di Conan Exiles e mostra quello che serve per sopravvivere nelle terre selvagge di Conan il Barbaro.

“Conan Exiles è un survival game che combina combattimenti brutali, potenti sistemi di costruzione e un'intensa battaglia tra giocatori, il tutto ambientato in un vasto open sandbox,” ha dichiarato il Creative Director Joel Bylos.

“Ma non è certamente un sandbox vuoto e abbiamo fatto di tutto per dare al mondo una storia e un senso di appartenenza. I giocatori incontreranno dei punti di interesse esplorando il mondo, incontrando personaggi con cui possono interagire, avventurandosi all’interno dei dungeon e svelando i segreti delle antiche civiltà. Conan Exiles si focalizza soprattutto sulla sopravvivenza e sulla costruzione del tuo mondo, ma anche sulla scoperta del mondo che abbiamo creato.”

Conan Exiles è un open world survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. Il titolo potrà essere fruito sia in modalità single-player che in multiplayer online.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^