Comunicata la data di rilascio definitiva di Mass Effect 2

Comunicata la data di rilascio definitiva di Mass Effect 2

Il nuovo gioco di ruolo di BioWare arriverà nella parte conclusiva di gennaio.

di pubblicata il , alle 10:44 nel canale Videogames
 

Mass Effect 2 raggiungerà i negozi di videogiochi il 26 gennaio in Nord America e il 29 gennaio in Europa. Sarà disponibile nei formati PC e XBox 360, mentre la versione PlayStation 3 non è al momento prevista. Coloro che effettueranno il pre-order in Nord America riceveranno una serie di contenuti in-game esclusivi, ma al momento non è chiaro se questa iniziativa verrà adottata anche in Europa.

Tra i contenuti esclusivi troviamo gli equipaggiamenti Terminus e Inferno. Il primo consente al capitano Shepard di spostarsi più rapidamente e gli fornisce una maggiore protezione dai colpi dei nemici. Inoltre, le sue armi risulteranno potenziate perché possono contenere più munizioni. L'equipaggiamento Inferno invece gli conferisce maggiore resistenza e dà più potenza alle armi che usa. Inoltre, il capitano sarà più abile nelle negoziazioni con i personaggi non giocanti.

La M-90 Blackstorm, infine, è una potente arma che, accelerando le particelle, produce un consistente numero di danni sui nemici. Le caratteristiche di gioco di Mass Effect 2 sono reperibili in questo articolo.

39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb19 Ottobre 2009, 10:46 #1
il primo l'ho trovato di una noia mortale... linciatemi pure .
Xile19 Ottobre 2009, 10:46 #2
Lo prenoto già adesso
LZar19 Ottobre 2009, 10:58 #3
Neanche la Pina è tatuata in quel modo!
Rudyduca19 Ottobre 2009, 10:59 #4
Quoto TheZeb, aggiungendo:
interfaccia penosa;
grafica deludente.

Quindi, per quanto mi riguarda il 2 rimarrà sugli scaffali.
Eulogy19 Ottobre 2009, 10:59 #5
Originariamente inviato da: TheZeb
il primo l'ho trovato di una noia mortale... linciatemi pure .


Guarda, io l'ho trovato un pò ripetitivo con le missioni secondarie di esplorazione delle galassie ma alla fin fine è molto bello per la trama.
ghiltanas19 Ottobre 2009, 11:03 #6
stavolta nn mi fregano come col primo , noioso all'estremo, esagero: noioso quanto ac e far cry 2 ( e ho detto tutto direi)
Corvo8019 Ottobre 2009, 11:12 #7
A me è piaciuto tanto il primo. Può non piacere per contenuti, gameplay (interfaccia effettivamente non delle migliori), ripetitività delle side-quest e gusti personali, ma sinceramente non capisco come si possa criticare sul piano grafico (a meno di non averlo giocato su xbox o su PC ma a bassa impostazione grafica).

Comunque, i punti di forza del primo sono i dialoghi e la trama.
Neehon19 Ottobre 2009, 11:13 #8
Beh non paragonerei Mass Effect a Far Cry 2 come "noiosità", oddio sono sempre punti di vista ma un conto è Mass Effect dove hai almeno una bella trama (sebbene la si possa diluire esplorando e facendo sottoquest ma sono gusti) e delle scelte più o meno multiple, un altro è Far Cry 2 dove non fai altro che davvero fare le stesse cose negli stessi posti (e con due mappe praticamente identiche nei contenuti) con gli stessi posti di blocco sempre ripopolati... Giusto per fare un esempio... Trovo piuttosto interessante il poter portare il personaggio di ME in ME2, un po come ai vecchi tempi di Baldur's Gate o, per chi se li ricorda i vecchi giochi SSI ^__^
JOHNNYMETA19 Ottobre 2009, 11:36 #9
Spero che i tattoos della tipa siano quelli taroccati lavabili altrimenti è una povera demente e consiglio al tipo della quarta foto di non cascarci.
Giullo19 Ottobre 2009, 11:37 #10
il primo me lo sono giocato di gusto due volte di seguito, certo alcuni difettucci ci sono (su tutti l'ui pessima ed i menu), ma la TRAMA è grandiosa, ho riprovato alcune sensazioni dei tempi di Baldur's Gate e Planescape: Torment

preordinato! (insieme a dragon's age: Origin )

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^