Completato Oblivion
I lavori su Oblivion sono finalmente terminati, in quanto il gioco è in fase di masterizzazione. Sarà rilasciato contemporaneamente su Xbox 360 e PC il prossimo 20 marzo.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Marzo 2006, alle 11:54 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
"Il nostro progetto più ambizioso è finalmente completato". Con queste parole, Todd Howard, produttore esecutivo di Bethesda Softworks, ha annunciato l'entrata in fase di masterizzazione di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Originariamente, Oblivion doveva essere rilasciato nel 2005, ma un rinvio causato da alcuni inconvenienti occorsi per la versione Xbox 360 ne ha comportato il rinvio al 2006.
La data di rilascio ufficiale del capolavoro annunciato di Bethesda è quella del 20 marzo, giorno in cui saranno commercializzate sia la versione PC che quella Xbox 360 del gioco. Negli Stati Uniti, Oblivion costerà 59,99 $ nell'edizione Xbox 360 e 49,99 $ in quella PC.
Come nel passato resteranno intatte le caratteristiche legate all'enorme capacità di movimento e alla grande libertà d'azione. Sarà possibile giocare sia in prima che in terza persona, anche se la prima modalità consentirà comunque una più elevata precisione. Il nostro alter ego dovrà trovare il successore di un re ucciso: cosa che gli consentirà di salvare il mondo dal regno degli inferi.
Rispetto al passato ci saranno più opzioni per la personalizzazione del nostro alter ego, un motore fisico di ultima generazione, un sistema di intelligenza artificiale (Radian AI) estremamente avanzato, la creazione casuale di alcune mappe di gioco, un motore grafico di ultimissima generazione e molto altro ancora.
79 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon vedo l'ora di gustarmi per bene lo SLI con un altro bel titolone..
dopo la porcata fatta da ubisoft con ghost recon 3 ero preoccupato anche per questo...
zero che ci fai qui? a studiare per i nuovi plugin...
=)
complimenti... begli shot!
peccato che non mi funzionerà mai
"Non possiamo nascondere di aver fatto i conti - durante le nostre quattro ore di gioco - con una realizzazione grafica visivamente inferiore a quanto potuto precedentemente apprezzare in filmati e screenshot"
Speriamo il gioco valga comunque, la realizzazione tecnica conta fino ad un certo punto
Piango dalla gioia!!!!
-17...
complimenti... begli shot!
STRAQUOTO
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".