Come vedere i video su Nintendo Wii

Un tool freeware aiuta i possessori di Nintendo Wii a vedere i propri video sulla console appena rilasciata.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Dicembre 2006, alle 11:07 nel canale VideogamesNintendo
Un tool freeware aiuta i possessori di Nintendo Wii a vedere i propri video sulla console appena rilasciata.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Dicembre 2006, alle 11:07 nel canale Videogames
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuantomeno minimo i dvd, e invece qui hanno propio toppato, le nuove versioni dovrebbero cmq mettere una pezza a questa assurda situazione.
Quale evidenza?
E' una mezza console perchè nn ha un lettore dvd? o perchè nn legge dei file video?
Allora il mio lettore DVD è un mezzo lettore, dato che nn fa funzionare alcun gioco, dato che nn fa nient'altro che leggere file video?
Bah...come dire che un cellulare è una me*da se nn ha fotocamera, memoria espandibile, possibilità di installarci programmi. Il cellulare è fatto per telefonare e quello deve fare. Il resto è in più, ma se manca nn rende il cellulare "meno" cellulare.
Scusa, ma questa capacità di dire cose che non significano nulla ce l'hai dalla nascita o l'hai imparata in seguito?
io cmq sono convinto che il fatto di non supportare i dvd sia stato un errore solo dal lato marketing, infatti la famigliola che va a comprare il regalo di natale del pargolo e vede che non legge manco i dvd che ormai sn supportati anche dal tostapane lascia un po' perplessi i meno esperti. Tuttavia Wii è un'altra cosa, non è nato per i DVD ma per i giochi, io personalmente lo comprerò lo stesso perchè per leggere i DVD ho tremila altre apparecchiature ma capisco che non supportarli possa far storcere il naso a parecchia gente.
infatti la famigliola che va a comprare il regalo di natale del pargolo e vede che non legge manco i dvd che ormai sn supportati anche dal tostapane magari rimane perplessa, soprattutto se non sono degli esperti.
infatti la famigliola che va a comprare il regalo di natale del pargolo e vede che non legge manco i dvd che ormai sn supportati anche dal tostapane magari rimane perplessa, soprattutto se non sono degli esperti.
Puoi editare il messaggio, senza scriverne un altro
C'è il bottone apposito nel messaggio stesso!
Nella pagina della news ovviamente nn c'è, ma basta cliccare sul link per la discussione nel forum
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".