Come vedere i video su Nintendo Wii

Un tool freeware aiuta i possessori di Nintendo Wii a vedere i propri video sulla console appena rilasciata.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Dicembre 2006, alle 11:07 nel canale VideogamesNintendo
Un tool freeware aiuta i possessori di Nintendo Wii a vedere i propri video sulla console appena rilasciata.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Dicembre 2006, alle 11:07 nel canale Videogames
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - inforipeto parli senza nemmeno aver provato la console.
Vogliamo continuare?
ma poi la ps2 ti permette di vedere i divx senza alcun tipo di modifica?
su wii i divx si vedono e si vedono pure molto bene, basta convertirli in .mov e ci vogliono 5 minuti, ti offrono una funzionalità senza dover moddare nulla e tu ti lamenti?
per la visione del dvd, ci sarà un firmware scaricabile dall'online del wii che renderà possibile la visione di dvd.
Spesso non è per il costo di un lettore (con 30€ sei apposto) ma è per i cavi, per lo spazio, e perché magari non hai più ingressi sul TV ....
Non è un grosso problema ma sicuramente è una limitazione stupida !
Non possono inserire riproduttori DVD o DVIX gratis, devono pagare i diritti.
Questa è chiaramente una console, faccio presente.
Le altre console hanno un sistema di interfaccia identico a quello che uso sul PC. che senso ha comprarle quando sul pc ho tutto uguale.
Non legge i dvd? che mi frega, con i soldi che ho speso per comprarmi il tv e il lettore dvd di livello medio alto nn mi mettero' mai a vedere un dvd su una console.
Il mondo e' bello perche' e ' vario
giuppe
Il problema qui è un altro...il prezzo.
Possibile che alla Nintendo non potevano fare un sforzo per venderla a minor prezzo? La tecnologia non è paragonabile allo standard futuro, le uscite video idem, quelle di input non ne parliamo (parlo di schede e dvd) e quelle web sono da ridere.
Probabilmente per non abbassare il prezzo del DS e DS Lite hanno scelto di non vendere sottocosto, altrimenti per me i preziz si sarebbero dovuti assestare intorno ai 200 con il gioco e 2 telecomandi per il wii e 100 per il ds lite.. No?
Mi chiedo a questo punto se hanno intenzione di far uscire delle versioni successive con miglioramenti hardware (come hanno fatto per il ds lite che è compatibile ma migliore del precedente)?
Per le connessioni internet è scritto chiaramente sul manuale che uscirà un connettore ethernet prossimamente da collegare alla console. Per i dvd in giappone (e magari da qualche altra parte) risolveranno qualche problema.
Pero', faranno un aggiornamento del sistema operativo che permetterà migliorie tipo gestione filmati (l'hardware lo permette immagino)?
E poi una domandina semplice semplice...ma qualcuno sa se si potrà giocare in rete? Immagino di si perchè c'è la connessione e con il DS si puo' già fare...pero' non ho letto niente in proposito.
A me il prezzo di wii sembra altino, ma non così tanto: 39+19euro per il controller + costo di wii sport (demo o gioco, come lo si vuol chiamare, è incluso), alla fine 170euro di console che per essere uscita da 2 settimane non è nemmeno così cara.
Certo, fosse costata 229 sarebbe stato meglio, e forse il suo reale valore, essendo un gamecube "dopato"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".