Come giocare l'originale Flight Simulator all'interno di Microsoft Flight Simulator

Come giocare l'originale Flight Simulator all'interno di Microsoft Flight Simulator

I giocatori di Microsoft Flight Simulator hanno scoperto un modo segreto per giocare i primi quattro capitoli della longeva serie che ha inizialmente debuttato nel 1982 all'interno della cabina di pilotaggio di uno degli aerei del gioco

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
Microsoft
 

Questa modalità di gioco segreta è stata introdotta con l'aggiornamento di Microsoft Flight Simulator rilasciato in occasione del quarantesimo anniversario dal rilascio del primo storico capitolo della serie. È infatti possibile giocare i primi quattro capitoli di Flight Simulator all'interno della cabina di pilotaggio di uno specifico aereo dell'ultimo simulatore, usando i tasti sullo schermo per pilotare.

Microsoft Flight Simulator

Per poter sbloccare i Flight Simulator originali bisognerà selezionare l'aereo Diamond DA62 presente nell'elenco velivoli di MFS e attivare il trasmettitore di localizzazione d'emergenza (ELT) sul cruscotto dell'aereo. A quel punto apparirà sul cockpit il Flight Simulator originale del 1982, mentre sarà possibile spostarsi da quest'ultimo ai capitoli successivi tramite i pulsanti che si trovano nella parte superiore del piccolo schermo.

L'aggiornamento per il quarantesimo anniversario di Flight Simulator ha aggiunto una serie di aerei storici, come lo Spirit of St. Louis del 1927, insieme a nuovi velivoli tra cui elicotteri e alianti. Gli sviluppatori di Asobo Studio hanno reso omaggio all'eredità di 40 anni della serie anche in altri modi: tra le altre cose, hanno reintrodotto il Meigs Field di Chicago, l'aeroporto iniziale del primo FS, oltre a nuovi 10 aeroporti per alianti e 14 eliporti in funzione. In particolare, il Meigs Field è apparso in ogni edizione di Flight Simulator fino 2004, visto che nella realtà è stato demolito nel 2003.

Microsoft Flight Simulator si può acquistare Steam, Microsoft Store e Amazon, mentre è disponibile senza costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento su PC Game Pass.

Al via le super offerte della Black Friday Week Amazon! Ci sono sconti reali che superano il 50%, trovate la nostra selezione del meglio qui!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^