Colin McRae: DiRT 2 previsto per settembre

Il titolo automobilistico prodotto da Codemasters sta per essere ultimato.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Febbraio 2009, alle 17:54 nel canale VideogamesIl titolo automobilistico prodotto da Codemasters sta per essere ultimato.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Febbraio 2009, alle 17:54 nel canale Videogames
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMagari invece potrebbe essere un modo per ricordarlo e per far conoscere il suo nome a generazioni future
Su PC, se portavano avanti bene le schede per la fisica, di effetti particellari (e di fisica in generale) cosi' evoluti ne avremmo avuti a bizzeffe.
Le VGA dei PC di adesso credo ce la farebbero a far girare quelle immagini (ovviamente non ingame).
Purtroppo tocca aspettare la prossima gen di console... o qualche programmatore pazzo.
Ma (scusate l'OT) la F1 su PC?
Ma saranno mai andati a vedere cosa succede? Ogni volta spero in una progettazione dei tracciati in cui sembra che ci siano già passati altri e puntualmente resto deluso. Non pretendo che il terreno si modifichi in modo dinamico (anche se il ben più arcade SegaRally ha già mostrato qualcosa di simile).. Però già le piste di RBR erano "vissute". Qualche gobbetta in entrata di curva, conseguenza delle molteplici frenate nello stesso posto? Avvallamenti e canali nei punti dove si presume che passino la maggior parte delle macchine? Buche e pietre da evitare? No e? Ancora una volta un tavolo da bigliardo mi sa, il sogno di qualsiasi pilota...
la formula 1 su pc la trovi acquistando R factor e scaricandoti le autoed i circuiti da internet. Non c'è niente di meglio e sicuramente non avremo mai di meglio!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Nr5zu4bE3jw
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".