Codemasters pubblica i primi media di F1 2009

Ecco le prime immagini e il primo teaser trailer gioco destinato a Wii e PSP.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2009, alle 09:20 nel canale VideogamesF1 2009 sarà il primo gioco sulla Formula 1 con il campione del mondo in carica Lewis Hamilton e con il gran premio in notturna di Singapore. I cambiamenti regolamentari, Kers incluso, saranno inseriti, e i giocatori avranno anche l'opportunità di regolare gli assetti e di impiegare le gomme slick.
I giocatori avranno a disposizione aiuti alla guida completamente personalizzabili, così sia i principianti che i guidatori esperti potranno usufruire al massimo del gioco. Nella modalità di gioco multiplayer a schermo condiviso gli aiuti alla guida renderanno possibile ad amici e familiari giocare e gareggiare in gare uno contro l’altro o in team.
La versione PSP di F1 2009 permetterà ai giocatori di correre uno contro l’altro in wireless, oltre a proporre sfide in modalità giocatore singolo pensate esclusivamente per la console portatile, modalità campionato mondiale inclusa. F1 2009 arriverà su Wii e PSP nel corso del prossimo autunno.
Codemasters al momento rilascia meno dettagli su F1 2010, che è il prodotto di punta in ambito Formula 1. Questo gioco arriverà a metà 2010 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360 e usufruirà della tecnologia di ultima generazione Ego già vista in Race Driver Grid.
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infolo spero bene perkè ha una grafica che nemmeno nei cellulari a momenti
cmq l'ultima immagine spacca
p.s. hai la firma irregolare
Stavo appunto guardando gli screenshot..
E' una grafica che sarebbe passata giusto su un Pentiun II
Forse vuoi scherzare, stiamo parlando di una macchina che ha una potenza di più del doppio di una PS2, non può regalare una grafica al passo con i tempi, ma nemmeno quella vista negli screen che si vedono nell'articolo tanto che saranno sicuramente PSP (anche se penso che si possa fare meglio anche su quella console).
La macchina vista da dietro non è troppo "stretta"?
Non sono più larghe le auto da F1?
a vederlo così pare "the day after"
c'è una desolazione inquietante in pista
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".