COD Modern Warfare, arriva la Stagione 4 Reloaded: modalità a 200 giocatori per Warzone
Activision e Infinity Ward annunciano la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare. Si tratta della versione Reloaded della Stagione 4, che introduce diverse novità per il multiplayer e per la battaglia reale di Warzone
di Pasquale Fusco pubblicata il 30 Giugno 2020, alle 16:41 nel canale VideogamesCall of DutyActivision
La Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare ha visto il suo debutto circa un mese fa, ma Infinity Ward ha già rilasciato un sostanzioso update che introduce ulteriori novità per il comparto multiplayer e per Warzone.
I giocatori del PvP potranno mettere le mani su una nuova arma e giocare all'interno di una mappa inedita. Gli amanti del battle royale, invece, avranno la possibilità di tuffarsi in una modalità a 200 giocatori, sperimentando un livello di sfida più elevato e un'azione decisamente più caotica.
COD Modern Warfare: tutte le novità del multiplayer
L'ultimo aggiornamento di Modern Warfare è disponibile da oggi, martedì 30 giugno. L'update rinfresca il comparto multigiocatore con alcune intriganti aggiunte, per la felicità dei fan del classico multiplayer à la Call of Duty.
Una nuova bocca da fuoco di grosso calibro, il Rytec AMR, è stata inserita nella categoria dei fucili di precisione. Gli utenti potranno testarla nella nuova mappa di gioco, Cheshire Park, scenario ambientato nel cuore di Londra caratterizzato da dimensioni piuttosto contenute, l'ideale per gli scontri ravvicinati.
Troviamo inoltre un'altra modalità di gioco: in Team Defender - game mode introdotta per la prima volta in Modern Warfare 3 (2011) - le due squadre si contenderanno la cattura di una singola bandiera; trionferà il team che avrà trasportato la bandiera per il maggior tempo possibile. I giocatori potranno anche impersonare un nuovo operatore del roster di MW, Roze, acquistabile all'interno del Negozio di Call of Duty.
COD Warzone: lobby da 200 giocatori per il battle royale
Grandi novità anche per la battaglia reale di Call of Duty Warzone, che accoglie una nuova modalità a tempo limitato. Grazie a quest'ultima le lobby di gioco potranno finalmente ospitare più di 150 giocatori, 200 per la precisione.
Room for 50 More?#CallofDuty #ModernWarfare Season Four Reloaded is here#Warzone 200-Player Battle Royale leads the charge!
— Activision (@Activision) June 29, 2020
Update available June 29, 11PM PDT.
✅ New Roadmap
✅ New Content Details
✅ Download Instructions
📡 INTEL HERE: https://t.co/G76b3K7vIT pic.twitter.com/mlzrrFuAOj
Verdansk darà quindi il benvenuto a 50 squadre in modalità Quads: i combattenti noteranno un certo traffico in fase di paracadutaggio e dovranno senz'altro prestare maggiore attenzione mentre cerceranno armi e risorse. Gli utenti scopriranno anche i contratti Supply Run, che consentiranno ai team di acquisire sconti per i nuovi equipaggiamenti.
Altre novità legate riguardano l'introduzione della modalità Juggernaut Royale e del gadget Spotter Scope. Il fucile da cecchino Rytec AMR potrà essere utilizzato anche nel battle royale.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi caspita 212 GB di spazio occupato su SSD, non ho parole a riguardo.
Tra l'altro con questa reloaded ho avuto un importante calo degli FPS, sto a valori che quando era appena uscito (il gioco) non avevo, andava decisamente meglio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".