CoD Infinite Warfare: la beta avrà inizio il 14 ottobre

CoD Infinite Warfare: la beta avrà inizio il 14 ottobre

Le sedici mappe multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare saranno incluse nell’edizione Remastered.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Activision ha annunciato che la modalità multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare avrà inizio il 14 ottobre su PlayStation 4, mentre il pubblico Xbox One otterrà l'accesso in un momento successivo. I giocatori che decideranno di prenotare il gioco su PlayStation 4 potranno iniziare a testare la beta per primi.

Activision ha inoltre annunciato il Jackal Assault, la prima esperienza PlayStation VR per Call of Duty, che sarà disponibile nei prossimi mesi per i giocatori di Call of Duty: Infinite Warfare su PS4 come un bonus aggiuntivo gratuito. Il Jackal Assault immerge i fan nel cockpit e li mette al controllo di un Jackal, il jet di combattimento personale di Call of Duty: Infinite Warfare.

"Qui al Call of Duty XP c'è un entusiasmo altissimo. Si tratta di un'esperienza unica nella vita dei fan di Call of Duty, che qui possono celebrare e provare tutti quello che il franchise può offrire loro" ha dichiarato Rob Kostich, EVP and GM, Call of Duty, Activision.

Nome immagine

"Prolungheremo il momentum del COD XP anche nei prossimi mesi, quando i fan in tutto il mondo avranno la possibilità di giocare online con la Beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, che consentirà loro di provare il multiplayer in anteprima, aiutandoci a migliorare ulteriormente l'esperienza MP mano a mano che ci avviciniamo al lancio”.

"Il Jackal Assault è un'estensione divertente ispirata da Infinite Warfare" ha aggiunto Kostich. Siamo felici non solo di poter condividere questa esperienza con i fan presenti al Call of Duty XP questo weekend, ma anche di poterla regalare come bonus gratuito ai giocatori di Infinite Warfare su PS4 nei prossimi mesi".

Activision ha infine confermato che le sedici mappe multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare saranno incluse nell’edizione Remastered venduta con la Legacy Edition e la Digital Deluxe Edition di Call of Duty: Infinite Warfare. Dieci mappe saranno disponibili già al lancio, mentre le rimanenti sei saranno pubblicate con un aggiornamento gratuito nel mese di dicembre.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ROBHANAMICI05 Settembre 2016, 18:17 #1
Uhm per pc niente eh? Non ne sentiamo la necessità comunque, grazie activision
teox8505 Settembre 2016, 18:30 #2
Halo, Titanfall, Crysis, solo a me pare che abbiamo copiato un po' tutto?
superds05 Settembre 2016, 20:26 #3
Avevo valutato l'idea di prendere il gioco solo per il remaster di cod4, ma vista la mancanza di mod (ciao scena competitiva), direi che possono tenersi il bundle.
Anche perché giocare a cod in versione "vanilla" equivale a vincere facile facendosi dare del cheater ogni 12 secondi. Scusate ma sono un nostalgico di cod2/4 pam/promod .
Stephen8805 Settembre 2016, 21:56 #4
ma quanto è ridicolo spacciare una "finta" beta, tra l'altro solo previo acquisto del pre-order, 3 settimane prima del lancio, quando per quel tempo il gioco è ormai completo ed in fase gold? senza parole.
oxidized06 Settembre 2016, 04:25 #5
Ma sticavoli! È monezza, l'hanno capito anche loro che la vera release è il remaster di cod 4
Titanox206 Settembre 2016, 14:18 #6
Originariamente inviato da: Stephen88
ma quanto è ridicolo spacciare una "finta" beta, tra l'altro solo previo acquisto del pre-order, 3 settimane prima del lancio, quando per quel tempo il gioco è ormai completo ed in fase gold? senza parole.


la beta è open, chi prenota avrà qualche giorno di anticipo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^