Cities: Skylines ha venduto 2 milioni di copie

Paradox Interactive ha ringraziato i modder per il supporto fornito nei primi dodici mesi di vita del gioco.
di Davide Spotti pubblicata il 11 Marzo 2016, alle 17:01 nel canale VideogamesParadox Interactive ha reso noto che Cities: Skylines ha venduto 2 milioni di copie a livello mondiale. Lanciato esattamente un anno fa, il gioco ha subito fatto registrare ottimi risultati, superando il precedente record detenuto dal publisher per il numero di unità piazzate nell’arco delle prime 24 ore e raggiungendo il primo milione di pezzi venduti durante il primo mese.
“Sapevamo che provare a creare un gioco di costruzione della propria città con un team così piccolo sarebbe stato un progetto ambizioso, ma abbiamo lavorato per questo obiettivo fin dal primo capitolo Cities in Motion. Sapevamo che, se ne avessimo avuto la possibilità, avremmo potuto renderlo possibile. ”, ha dichiarato Mariina Hallikainen, CEO dello studio finlandese Colossal Order, attraverso un comunicato ufficiale.
Il CEO di Paradox Interactive, Friedrik Wester, ha aggiunto che la community impegnata sulla creazione delle mod ha rivestito un ruolo fondamentale, consentendo a Cities: Skylines di crescere e cambiare aspetto senza soluzione di continuità per un intero anno. Secondo i dati forniti dall’executive di Paradox sono stati resi disponibili oltre 76.000 componenti personalizzati attraverso la piattaforma Steam Workshop.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto.
Già i 2 dlc hanno aggiunto molta roba ed altri dlc sono in lavorazione...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".