Cities: Skylines gratuito nel fine settimana

Paradox Interactive concede gratuitamente Cities: Skylines nel fine settimana per festeggiare l'arrivo dell'espansione Snowfall e della nuova patch 1.3.0.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Febbraio 2016, alle 12:41 nel canale VideogamesSteam
Cities: Skylines, il city builder che si è piazzato in ottava posizione nella classifica dei migliori videogiochi determinata dai voti dei lettori di Hardware Upgrade/Gamemag, sarà giocabile gratuitamente fino a domenica. Per accedervi basta recarsi su Steam dove è adesso possibile beneficiare di uno sconto del 60% e spendere solamente 11,19€ per acquistare in modo definitivo il gestionale in questione.
Tutto questo per festeggiare l'arrivo della nuova espansione Snowfall, insieme alla patch 1.3.0 che, tra le altre cose, introduce un nuovo editor di mappe, anch'esso gratuito.
In Snowfall c'è l’opportunità di usufruire di nuove opzioni per la gestione dei trasporti pubblici, ad esempio costruendo un deposito per gli spazzaneve e impostando un efficiente sistema di manutenzione delle strade, che permette di mantenere stabile la viabilità.
Si può inoltre decidere di costruire una rete di tram in grado di circolare senza problemi anche durante l’ondata di freddo. Nelle mappe già esistenti vengono invece introdotti cambiamenti climatici come la pioggia e la neve. In ogni caso la presenza della forte ondata di gelo accrescerà la domanda di energia elettrica, a meno che non vengano utilizzati i nuovi sistemi di riscaldamento ad acqua.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNelle mappe gia' esistenti vengono aggiunti solo pioggia e nebbia ma con meri effetti cosmetici.
Lista aggiunte DLC e changelog patch free qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showp...;postcount=1705
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".