Cinque nuovi screenshot di Crysis Multiplayer

Electronic Arts mostra cinque nuovi screenshot di quello che è uno dei giochi più attesi nel panorama PC
di Alessandro Bordin pubblicata il 27 Settembre 2007, alle 10:50 nel canale VideogamesElectronic Arts
Electronic Arts ha messo a disposizione cinque nuovi screenshot relativi a quello che è il titolo più atteso nell'ambito gaming per PC, ovvero Crysis, sparatutto in prima persona, in particolare riguardanti le azioni di gioco in multiplayer in modalità Power Struggle. Questa modalità particolare permette lo sblocco di particolari armi o mezzi dislocati nella mappa, garantendo quindi nuove dinamiche a livello di combattimento.
Il titolo, che ricordiamo essere basato sul CryENGINE2, sarà disponibile nei negozi a partire dal 16 di novembre, per la felicità degli appassionati del genere. Gli screenshot mostrati, ottenuti sfruttando le DirectX9, di fatto non aggiungono molto a quanto già visto in precedenza, ma servono più che altro a trovare conferme circa la bontà del lavoro svolto sotto il profilo grafico, sia per le ambientazioni che per i personaggi.
Cliccando sulle immagini è possibile visualizzarle ingrandite, per poterne apprezzare meglio i dettagli. Le cinque immagini sono a risoluzione 1920x1080 pixel e dal peso di circa 1,5 MB ciascuna.
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon mi immagino quelli con le DX10, dato che si parla di due giochi veramente diversi per quanto riguarda la fisica
mi sa che ci buttiamo su UT3
Beh pietoso direi che é un pò esagerato....ricorda cmq che questi screen sono DX9, tutte le novità sono nella versione DX10 !
Ma che presa per i fondelli è sto schifo!?!? Quella è grafica di 2 anni fa... non raggiunge neanche i livelli di FEAR.
Non può essere vero... sarebbero da denunciare in tal caso per pubblicità ingannevole.... siamo al ridicolo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".