Cinque nuovi screenshot di Crysis Multiplayer

Cinque nuovi screenshot di Crysis Multiplayer

Electronic Arts mostra cinque nuovi screenshot di quello che è uno dei giochi più attesi nel panorama PC

di pubblicata il , alle 10:50 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
RICKYL7428 Settembre 2007, 02:17 #61
Effettivamente non è che sia tutta sta grande grafica, certo sono solo poche immagini, e direi poco per giudicare un gioco come CRYSIS quindi meglio aspettare prima di commentare inutilmente è sparare a zero, nell'attesa ci vorrebbe una bella demucciola che purtroppo ancora non esce.. speriamo esca al più presto così mi tolgo tutti i dubbi (o per lo meno qualcuno)
A proposito di DX10 che delusione con Bioshock giocato su vista e su xp praticamente identico.. spero proprio che CRYSIS sia tutta un altra cosa.. altrimenti .. .. attendo con trepida ansia o gioa fa lo stesso
sommojames28 Settembre 2007, 10:09 #62
Originariamente inviato da: Superpelo
Qui c'è gente, opinione sua ci mancherebbe, che ha scritto che single player e online è la stessa cosa, se prendi il single player e metti tipo difficoltà disumana, very hard ecc è come online.
PEr me questa è una stronzata, almeno a tutti i giochi che ho giocato.
Io sono bravino, niente di piu', e vi assicuro che dopo anni che ho giocato online con lameracci, cheater, crucchi pro vari ecc se mi metto a giocare a certi giochi in single player con il massimo della difficoltà mi devo impegnare meno di quanto mi impegno per pisciare.
A fear per esempio, se gioco al massimo della difficoltà in single lo finisco senza sparare, solo a calci volanti!!!
A btllefield posso fare 3 partite di fila senza morire con i bot, idem a call of duty dove in single player si tra l'altro praticamente immortali.

L'intelligenza artificiale dei giochi fa sempre la stessa cosa, al massimo la fa piu' veloce, ma è sempre cmq troppo facile, invece online si sviluppa un altro tipo di gioco, la gente impara, dopo un anno alcuni giocatori fanno cose che gli stessi programmatori si sognavano che si potessero fare, tanto che devo intervenire con patch per limitare .

E mi dispiace, che spesso sento dire IA migliorata, IA stratosferica, questa è vera IA. Lo sento ogni volta che esce un gioco nuovo, e ficnhè hai giocato in single ti sembra anche buona, ma poi dopo che ti 6 fatto un mese online qualsiasi gioco lo giochi in single e sembra troppo facile. (poi beh se uno è niubbo non so cosa farci)

Questo in sintesi volevo dire.
Fosse per me dovrebbero uscire solo giochi come quake wars, o bf2 o Ut, solo online, o almeno come call 4, che ha si la campagna in singolo, ma metà dello staff è stato incaricato di occuparsi del multy.

Saluti a tutti da un uber gamer
I pwn noobs


Se passi tanto tempo con lo stesso gioco e' normale che dopo un po' ti sembra facile. I giochi sono calibrati per essere una sfida per la gente comune, non devono essere alla portata solo di pochi eletti che devono giocarci 200 ore prima per elaborare tutte le strategie immaginabili solo per finirlo in single player.
Giorgiuz28 Settembre 2007, 10:54 #63
omg ma allora gli screen che abbiamo gia' visto erano photoshopized.... Penso che questi screen siano stati fatti senza dettagli filtri ecc dato che nei video il vero potenziale di crysis si vede (spero di autoconvincermi con questa frase :P)
Superpelo28 Settembre 2007, 10:57 #64
Originariamente inviato da: The_SaN
Sei un mito.
E pensare che io ho impiegato piú di 3 mesi per uccidere il boss di Q3 Arena a livello nightmare... mentre tu finisci fear solo col calcio volante.

Peró devo dire che trovare qualcuno che superi il livello di abilitá di Xaero@nightmare non é facilissimo...almeno sui tanti server che ho provato...a parte uno zeppo di pro dove sono stato massacrato all' istante .

Secondo me giochi come quake 3 e la serie UT a livello massimo sono davvero ostici da finire...fear non l' ho giocato, quindi non saprei dire... (magari lo finisco senza dare neanche un colpo, altro che calcio volante ...stralol )


Guarda che ha fear hai il bullet time e 10 medikit in single player, non è mica difficile uccidere i bot in calcio volante, che tra la'ltro in quel gioco oneshotta, e fa piu' male dei proiettili, ad esempio ho giocato con gente che uccideva me solo con calci volanti e io con la pistola sukavo, cioè non è niente di particolarmente difficile, chiedete pure a chi gioca a fear...
Superpelo28 Settembre 2007, 11:02 #65
Originariamente inviato da: Versalife
Per fortuna non è così perchè ci ritroveremmo una marea di cloni anche nell'online (ora sono in pochi e già ci sono dei cloni, pensa te come può andare a finire in uno scenario di 100 sparatutto online)...io gioco molto online ma nonostante tutto continuo a preferire il single player, online è divertente ma la noia nel fare sempre le stesse cose senza un valido motivo giunge molto in fretta. Inoltre l'arroganza di molte persone che giocano online dopo un pò di anni comincia a stancarmi, se uno ha l'esaurimento non se la deve prendere con gli altri


Beh io non pretendo che tutti debbano essere bravi, l'arroganza di cui tu parli c'è in effetti ma non mi riguarda.
Certo se hai mai provato quake wars o bf2 non sono tanto noiosi e insensati, hano un elemtneto strategico, puoi fare 100 partite di fila nella stessa mappa in 10 contro 10 e saranno tutte completamente diverse, specie a bf2.
Quando spendo 50 euro per un gioco pretendo longevità, questo èil mio pensiero, non mi piace un gioco che dopo 10 ore conosco in ongi suo dettaglio.

Per quanto riguarda fear combat, è gratis scaricalo, se vuoi facciamo una partita così capisci quanto siano cazzuti i calci volanti (in effetti i programmatori potrebbero aver pensato chuck norris )...
maxanet28 Settembre 2007, 13:23 #67

Ma lo avete provato ?

Credo che molti non hanno avuto modo di provare la BETA multiplayer di persona. Non si può settare AA, non funziona nessun filtro solo l'HDR poco e male con Dx9 non cè la fisica degli alberi. Insomma credo sia normale che gli screenshot presi dalla beta multi siano cosi....Ho la beta e come faccio settaggi spinti vedo tutte le txture bianche. Insomma non cè modo di settarlo.

Questi screen postati prima sono fantastici, ma non riesco a capire "come ottenerli". Mah...
chesim28 Settembre 2007, 13:44 #68
Ho già usato il demo della versione BETA, in rete si può trovare la versione cracckata (cercate su Google)... con dettagli medio/alti la mia x1900xtx va decentemente, c'è però da dire che la grafica, seppur bella, non fa gridare al MIRACOLO... e forse o sono io troppo pretenzioso o l'hype ha influito parecchio... o forse c'è bisogno di dettagli tutti altissimi e una scheda dx10.
pictor28 Settembre 2007, 14:40 #69
Originariamente inviato da: The_SaN
Sei un mito.
E pensare che io ho impiegato piú di 3 mesi per uccidere il boss di Q3 Arena a livello nightmare... mentre tu finisci fear solo col calcio volante.

Secondo me giochi come quake 3 e la serie UT a livello massimo sono davvero ostici da finire...fear non l' ho giocato, quindi non saprei dire... (magari lo finisco senza dare neanche un colpo, altro che calcio volante ...stralol )


Beh ti dico da player di Q3 che giocare con i bot e con la gente vera è TOTALMENTE un'altra cosa.
Finire Q3 a livello Nightmare non è assolutamente paragonabile a giocare con gente brava online.
In Q3 a livello nightmare Xaero semplicemente ti tracca di continuo, anche quando sei dietro ad un muro, e appena metti il muso fuori spara.
Sbaglierà forse una volta su 50.
Però non fa niente di che. Sempre i soliti movimenti, sempre i soliti attacchi o le solite difese.
Io personalmente non l'ho mai finito a livello nightmare Q3. Non mi ci sono neanche messo.
Dopo averlo finito a livello normale mi son buttato subito online e ci son stato quasi 10 anni.
Quel che si impara online non lo imparerai mai con un bot.
Un bot è prevedibile. Un giocatore bravo no. O anche se è prevedibile probabilmente lo fa per tirarti un tranello o per qualche altra ragione.
La mira di un bot è l'unica cosa che lo rende forte (vabbè il mirino è sempre su di te), mentre un player forte ti frega, ti anticipa, analizza la situazione, ti aggira e le tenta finchè non riesce o non trova una strategia migliore.

Io non sono bravissimo. A Q3 me la cavo mediamente, ma se gioco contro un bot la cui unica capacità è spararmi appena mi affaccio, perchè sa sempre a prescindere dove sono, muoio.
Alla lunga vinco, ma non è questo il punto.

Online è tutta un'altra dinamica e soprattutto se giochi in squadra l'esperienza cambia TOTALMENTE. Puoi fare (o non fare ) affidamento su gente con cui puoi comunque comunicare. E non è poco.

Per quanto concerne l'arroganza purtroppo è una brutta piaga. Ma è un problema che dipende imho dal paese. Vedi in Italia e Portogallo che siamo dei lameri assurdi, polemici, allarmisti ("al cheat! Al cheat!", orgogliosi e nevrotici.
Altri paesi invece sanno giocare in modo più 'sano'.

Poi son situazioni in cui ti abitui. Il primo anno di Quake 3 imparai un casino sulla comunità, sugli insulti offensivi e gli insulti scherzosi, sulle usanze, le regole non scritte, il rispetto o il laming.

E difficilmente il gioco stanca perchè è veramente limitato.
Di solito i limiti li abbiamo noi. Se un gioco è ben calibrato dura moltissimo (ci sono ancora server di Quake 3 come di Quake 1, tanto per dire).

Peró devo dire che trovare qualcuno che superi il livello di abilitá di Xaero@nightmare non é facilissimo...almeno sui tanti server che ho provato...a parte uno zeppo di pro dove sono stato massacrato all' istante .


Dipende dai server e dal gioco.
Vai su un server di Quake 3 e difficilmente trovi gente che non è brava (imho Quake 3 è stata la macchina forgiatrice dei giocatori migliori del mondo. Era pensato per un ottica di gioco advanced, piuttosto che alla portata di tutti come magari era Unreal Tournament).
Su Unreal Tournament invece la metà della gente è su livelli mediobassi.
Su Call of Duty 2 pure. C'è un divario tra gente incapace e gente veramente skillata (infatti non ci son quasi mai squadre veramente equilibrate).
Call of Duty 1 invece è già più difficilotto e quindi ci puoi trovare anche gente un pò più skillata.
Ma per trovare la gente forte devi fare delle Clan War. Lì si che ti spacchi il culo.

Un pò come giocare a calcio a caso giocando delle amichevoli in campetti e poi passare contro squadre di professionisti.

Tutta un'altra cosa.
The_SaN28 Settembre 2007, 16:02 #70
Originariamente inviato da: pictor
Beh ti dico da player di Q3 che giocare con i bot e con la gente vera è TOTALMENTE un'altra cosa.
Finire Q3 a livello Nightmare non è assolutamente paragonabile a giocare con gente brava online.
In Q3 a livello nightmare Xaero semplicemente ti tracca di continuo, anche quando sei dietro ad un muro, e appena metti il muso fuori spara.
Sbaglierà forse una volta su 50.
Però non fa niente di che. Sempre i soliti movimenti, sempre i soliti attacchi o le solite difese.
Io personalmente non l'ho mai finito a livello nightmare Q3. Non mi ci sono neanche messo.
Dopo averlo finito a livello normale mi son buttato subito online e ci son stato quasi 10 anni.
Quel che si impara online non lo imparerai mai con un bot.
Un bot è prevedibile. Un giocatore bravo no. O anche se è prevedibile probabilmente lo fa per tirarti un tranello o per qualche altra ragione.
La mira di un bot è l'unica cosa che lo rende forte (vabbè il mirino è sempre su di te), mentre un player forte ti frega, ti anticipa, analizza la situazione, ti aggira e le tenta finchè non riesce o non trova una strategia migliore.

Io non sono bravissimo. A Q3 me la cavo mediamente, ma se gioco contro un bot la cui unica capacità è spararmi appena mi affaccio, perchè sa sempre a prescindere dove sono, muoio.
Alla lunga vinco, ma non è questo il punto.

Online è tutta un'altra dinamica e soprattutto se giochi in squadra l'esperienza cambia TOTALMENTE. Puoi fare (o non fare ) affidamento su gente con cui puoi comunque comunicare. E non è poco.

Per quanto concerne l'arroganza purtroppo è una brutta piaga. Ma è un problema che dipende imho dal paese. Vedi in Italia e Portogallo che siamo dei lameri assurdi, polemici, allarmisti ("al cheat! Al cheat!", orgogliosi e nevrotici.
Altri paesi invece sanno giocare in modo più 'sano'.

Poi son situazioni in cui ti abitui. Il primo anno di Quake 3 imparai un casino sulla comunità, sugli insulti offensivi e gli insulti scherzosi, sulle usanze, le regole non scritte, il rispetto o il laming.

E difficilmente il gioco stanca perchè è veramente limitato.
Di solito i limiti li abbiamo noi. Se un gioco è ben calibrato dura moltissimo (ci sono ancora server di Quake 3 come di Quake 1, tanto per dire).



Dipende dai server e dal gioco.
Vai su un server di Quake 3 e difficilmente trovi gente che non è brava (imho Quake 3 è stata la macchina forgiatrice dei giocatori migliori del mondo. Era pensato per un ottica di gioco advanced, piuttosto che alla portata di tutti come magari era Unreal Tournament).
Su Unreal Tournament invece la metà della gente è su livelli mediobassi.
Su Call of Duty 2 pure. C'è un divario tra gente incapace e gente veramente skillata (infatti non ci son quasi mai squadre veramente equilibrate).
Call of Duty 1 invece è già più difficilotto e quindi ci puoi trovare anche gente un pò più skillata.
Ma per trovare la gente forte devi fare delle Clan War. Lì si che ti spacchi il culo.

Un pò come giocare a calcio a caso giocando delle amichevoli in campetti e poi passare contro squadre di professionisti.

Tutta un'altra cosa.


Hai sicuramente ragione : giocare online é un qualcosa di totalmente diverso (e migliore) dal giocare in single.
La mia era semplicemente una risposta a chi diceva che pure al massimo della difficoltá i giochi SP erano troppo facili.
Gli ultimi livelli di Q3 e UT2004 (al massimo della difficoltá sono davvero difficili (per quanto previdibili siano i personaggi, sono velocissimi a fraggarti).

Poi certo...nei server c' é di quella gente che ti fa sembrare un newbie anche dopo aver maciullato xaero@nightmare
Ed é qui che viene il bello...a giocare con gente cosi diventi sempre piú forte, oltre a imparare tattiche nuove

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^