Cinque nuovi screenshot di Crysis Multiplayer

Electronic Arts mostra cinque nuovi screenshot di quello che è uno dei giochi più attesi nel panorama PC
di Alessandro Bordin pubblicata il 27 Settembre 2007, alle 10:50 nel canale VideogamesElectronic Arts
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUE3=Plastica=
Alla luce di quegli screenshots non si direbbe. Qui stiamo commentando 5 screenshots definiti da chi ha scritto l'articolo in questo modo:
ma servono più che altro a trovare conferme circa la bontà del lavoro svolto sotto il profilo grafico, sia per le ambientazioni che per i personaggi.
Quando in realtà rispetto a questi screenshots qualsiasi gioco da due anni a questa parte risulta superiore, a partire da FEAR.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
non ne funonzia uno di link
Fammi un video che poi lo linko in firma
Quando dicono "IA ottima o stratosferica" è implicito che il confronto non è con l'online ma con il single, online è tutta un altra storia...
Vero l'IA alla fine fà sempre le stesse cose con una velocità a seconda del livello di difficoltà (sono lontani i tempi della modalità berserker di doom :asd
Fosse per me dovrebbero uscire solo giochi come quake wars, o bf2 o Ut, solo online, o almeno come call 4, che ha si la campagna in singolo, ma metà dello staff è stato incaricato di occuparsi del multy.
Per fortuna non è così perchè ci ritroveremmo una marea di cloni anche nell'online (ora sono in pochi e già ci sono dei cloni, pensa te come può andare a finire in uno scenario di 100 sparatutto online)...io gioco molto online ma nonostante tutto continuo a preferire il single player, online è divertente ma la noia nel fare sempre le stesse cose senza un valido motivo giunge molto in fretta. Inoltre l'arroganza di molte persone che giocano online dopo un pò di anni comincia a stancarmi, se uno ha l'esaurimento non se la deve prendere con gli altri
IMHO state a vedere che sta news serve solo per abituarci alla grafica "ridimensionata" che avrà il gioco finale rispetto a quanto visto finora.
UE3=Plastica=
Che dire...hai perfettamente ragione...io come te penso che il CryEngine 2 sia irraggiungibile, con la mia 8800 GTX ho provato la Beta Mupliplayer a 1680x1050 con tutti i dettagli grafici al massimo e posso garantirvi che non esiste gioco graficamente + bello!!!
Sgamato... sei Chuck Norris!!!
certe uscite potresti tenerle per te, non pensi?
Per la questione IA sono d'accordo con Versalife.
Sono convinto (spero) che i risultati finali siano ampiamente migliori di quanto si vede qui. Nella seconda immagine le cose vanno meglio, ma le altre...
PEr me questa è una stronzata, almeno a tutti i giochi che ho giocato.
Io sono bravino, niente di piu', e vi assicuro che dopo anni che ho giocato online con lameracci, cheater, crucchi pro vari ecc se mi metto a giocare a certi giochi in single player con il massimo della difficoltà mi devo impegnare meno di quanto mi impegno per pisciare.
A fear per esempio, se gioco al massimo della difficoltà in single lo finisco senza sparare, solo a calci volanti!!!
A btllefield posso fare 3 partite di fila senza morire con i bot, idem a call of duty dove in single player si tra l'altro praticamente immortali.
L'intelligenza artificiale dei giochi fa sempre la stessa cosa, al massimo la fa piu' veloce, ma è sempre cmq troppo facile, invece online si sviluppa un altro tipo di gioco, la gente impara, dopo un anno alcuni giocatori fanno cose che gli stessi programmatori si sognavano che si potessero fare, tanto che devo intervenire con patch per limitare .
E mi dispiace, che spesso sento dire IA migliorata, IA stratosferica, questa è vera IA. Lo sento ogni volta che esce un gioco nuovo, e ficnhè hai giocato in single ti sembra anche buona, ma poi dopo che ti 6 fatto un mese online qualsiasi gioco lo giochi in single e sembra troppo facile. (poi beh se uno è niubbo non so cosa farci)
Questo in sintesi volevo dire.
Fosse per me dovrebbero uscire solo giochi come quake wars, o bf2 o Ut, solo online, o almeno come call 4, che ha si la campagna in singolo, ma metà dello staff è stato incaricato di occuparsi del multy.
Saluti a tutti da un uber gamer
I pwn noobs
Sei un mito.
E pensare che io ho impiegato piú di 3 mesi per uccidere il boss di Q3 Arena a livello nightmare... mentre tu finisci fear solo col calcio volante.
Peró devo dire che trovare qualcuno che superi il livello di abilitá di Xaero@nightmare non é facilissimo...almeno sui tanti server che ho provato...a parte uno zeppo di pro dove sono stato massacrato all' istante
Secondo me giochi come quake 3 e la serie UT a livello massimo sono davvero ostici da finire...fear non l' ho giocato, quindi non saprei dire... (magari lo finisco senza dare neanche un colpo, altro che calcio volante ...stralol
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".