Cell Factor: Psychokinetic Wars disponibile su XBox Live e Psn

Ubisoft fa sapere che il seguito di Cell Factor è disponibile sui servizi online delle console di riferimento.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Giugno 2009, alle 08:31 nel canale VideogamesUbisoftXboxMicrosoft
CellFactor: Psychokinetic Wars offre la possibilità di combattere con un'ampia varietà di armi o usare alcuni super poteri psicocinetici. Grazie all’energia della psicocinesi, infatti, si possono spostare gli oggetti per lanciarli contro i nemici o per usarli per creare uno scudo energetico a prova di proiettile. Inoltre, i giocatori hanno a disposizione anche altre abilità speciali, come la capacità di volare, il teletrasporto e la super velocità.
Lo sparatutto sviluppato da Immersion Games combina una modalità single player e una multiplayer. In questa seconda modalità si può giocare al massimo in sedici (Death Match, Capture the Flag, Team Death Match e Assault). Uccidere gli altri giocatori consente di accedere a nuove abilità come la più rapida rigenerazione della resistenza, una maggiore potenza di fuoco e un teletrasporto più efficace, oltre a opzioni sbloccabili utili per modellare a proprio piacimento il personaggio.
La campagna single player contiene 30 sfide diverse, dieci per ognuno dei tre personaggi disponibili. Infine, va segnalato il supporto agli obiettivi XBox 360 e ai Trofei PlayStation. La distribuzione è di Ubisoft.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCon la grafica del primo Unreal T. però.
CF Revolution era il demo per l'Ageia, che poi non è nemmeno stato adattato per essere compatibile con il CUDA PhysX.
E questo nuovo episodio per console dimostra che della ppu se ne può fare a meno...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".