CD Projekt inizia a parlare di The Witcher 3

Ci sarà almeno un altro capitolo nella saga con Geralt. Inoltre, l'update 2.0 rilasciato lo scorso giorno non sarà l'ultimo aggiornamento per il secondo capitolo.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Settembre 2011, alle 17:23 nel canale VideogamesThe Witcher
"Abbiamo almeno un altro grande capitolo di The Witcher davanti a noi", conferma Jan Bartkowicz, designer e scrittore di The Witcher 2 Assassins of Kings. Lo sviluppatore polacco CD Projekt quindi conferma ufficiosamente The Witcher 3 (nome non definitivo). L'esistenza di un terzo capitolo, d'altronde, è ovviamente necessaria in considerazione della fine del predecessore.
"Tutto quello che posso dire al momento è che abbiamo pianificato di rilasciare qualcosa e che l'update 2.0 non è l'ultimo aggiornamento per The Witcher 2", dice Bartkowicz a Eurogamer. "Al di là di quando inizia e finisce la fase di pre-produzione, il team che si occupa della storia era probabilmente al lavoro su The Witcher 3 mentre completava The Witcher 2".
"Non sto dicendo che sarà The Witcher 3 a coprire quest'arco temporale della storia, perché al momento non possiamo annunciarlo, o se sarà un altro contenuto di espansione".
L'update 2.0 di The Witcher 2, che sarà disponibile dal 29 settembre, è il più grande aggiornamento della saga. Ne abbiamo parlato qui. The Witcher 2 ha venduto circa un milione di copie nell'unico formato in cui è attualmente disponibile, quello PC.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoProdotti eccellenti e rispetto per il consumatore/gamer, che di questi tempi è sempre più raro, dimostrando che il DRM è utile solo come deterrente all'acquisto, più che al download illegale.
Si meritano fino all'ultima goccia il successo che stanno avendo, anzi, si meriterebbero molto di più, alla faccia di bethesda (che vorrei ricordare non ha ancora corretto alcuni bug di oblivion, e dubito li correggerà mai. Bisogna usare i mod degli utenti per avere un gioco che possa essere definito anche solo decente), ubisoft e compagnia bella..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".