Cast cinematografico al doppiaggio in Tron Evolution

Cast cinematografico al doppiaggio in Tron Evolution

Tron Evolution narra gli eventi accaduti nella mitologia di TRON che hanno ispirato il film in 3D della prossima stagione, TRON: Legacy.

di pubblicata il , alle 10:30 nel canale Videogames
 

L'attrice cinematografica e televisiva Olivia Wilde e l'interprete maschile che diede vita al personaggio originale di TRON, Bruce Boxleitner, saranno i principali doppiatori del videogame TRON: Evolution, oltre ad apparire nel film TRON: Legacy, prodotto dalla Disney. Olivia Wilde veste i panni di Quorra, alleata di Kevin Flynn sia in TRON: Legacy, sia nella versione del videogioco TRON: Evolution.

Il doppiaggio di Wilde e Boxleitner sarà affiancato in TRON: Evolution dalle voci di Jensen Ackles (Gibson), James Frain, John Glover (Abraxas), Nolan North (Behemoth, Sentries e Blaze), Kari Wahlgren (Radia), Robin Atkin Downes (Kalev), Terrence A. Carson (Calchas) e Fred Tatasciore (Kevin Flynn, Clu e Bosh). Diane Michelle, Yuri Lowenthal e Laura Bailey contribuiranno anch'essi al doppiaggio del gioco.

Ghost Recon: Advanced Warfighter

TRON: Evolution narra gli eventi accaduti nella mitologia di TRON che hanno ispirato il film in 3D della prossima stagione, TRON: Legacy. L’emozionante storia tra Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia e il padre Kevin Flynn, un uomo conosciuto un tempo come il miglior sviluppatore di videogame al mondo è ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro mai apparso finora sul grande schermo e accompagnata dalla colonna sonora composta e prodotta dall’iconico e acclamato duo francese Daft Punk.

Il titolo offrirà la possibilità di cimentarsi in avventure epiche su una estesa e complessa rete digitale nella quale si materializzano sofisticate moto-ciclo e sfide con dischi d'energia.

“Il cast di voci del film dona autenticità alla storia in quanto le narrazioni degli attori fanno seguito a mesi di scene girate recitando nei panni dei personaggi del film”, ha osservato Darren Hedges, Game Director di Propaganda Games. “Si è creato un bellissimo rapporto sia con gli attori che con la produzione durante tutta la fase delle riprese a Vancouver. L'esperienza che i giocatori potranno vivere con il gioco richiama le vicissitudini del film TRON: Legacy”.

TRON: Evolution e TRON: Evolution – Battle Grids saranno disponibili dal prossimo 3 dicembre in Italia per Xbox 360, PlayStation3, Wii, Games for Windows LIVE, Nintendo DS e PSP. Inoltre, TRON: Evolution – Battle Grids per Wii includerà diversi mini-giochi da 4 giocatori per tutta la famiglia. L'applicazione gratuita TRON di Disney Mobile (http://www.itunes.com/app/tron) per iPhone e iPod touch presenta una nuova versione del classico gioco Tanks dell'arcade TRON. L'applicazione, che riprende anche i trailer di TRON: Legacy oltre alle informazioni per prenotare una copia del gioco TRON: Evolution, verrà aggiornata in prossimità della prima del film TRON: Legacy a dicembre con ulteriori video, nuove musiche e giochi gratuiti.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sertopica28 Ottobre 2010, 13:09 #1
wow, i daft punk! ottimo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^