Capolinea sulla Luna per Sam & Max

Telltale completa il suo remake ad episodi con The Bright Side of the Moon, che verrà rilasciato entro la fine di aprile.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Aprile 2007, alle 12:09 nel canale VideogamesL'ultimo episodio disponibile per gli utenti europei è Reality 2.0. Sam e Max sono alle prese con un videogioco che tiene virtualmente in ostaggio i propri utenti e devono sventare la minaccia prima che il software si diffonda. E' disponibile un demo del quinto episodio a questo link.
La serie sarà, invece, conclusa da Sam & Max Episode 6: Bright Side of the Moon. I due investigatori devono andare addirittura sulla Luna per evitare che il piano di asservimento ipnotico vada in porto. Questo episodio sarà disponibile per gli utenti americani, attraverso GameTap, dal 26 aprile. Gli utenti europei, invece, potranno acquistarlo, direttamente dal sito di Telltale, a partire dal 10 maggio. Per vedere il teaser di Bright Side of the Moon premete qui.
Al di là dei tre episodi citati in questa news, ricordiamo che il secondo è Situation: Comedy, il terzo The Mole, the Mob, and the Meatball, mentre il quarto è intitolato Abe Lincoln Must Die! (di quest'ultimo episodio potete scaricare il demo premendo qui).
Si conclude così la prima serie di questo remake di Sam & Max. Tutti i titoli si sono rivelati abbastanza brillanti e non hanno perso certamente il singolare humour che aveva reso popolare il titolo originale. Il mantenimento dell'interfaccia punta e clicca e la presenza dei personaggi del gioco originale si rivelano due elementi fondamentali per coloro che vogliano rivivere l'atipica avventura di Sam e Max.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLol
Ricordo che ho giocato al primo episodio con il mio 386DX!!!! Allora non l'ho finito perche' non mi era piaciuto tantissimo. Lo so, lo so, con questi remake siamo su un'altro pianeta ^_^Kamm
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".