Capcom punta sui team di sviluppo europei

Un esecutivo di Capcom rivela i piani per il futuro della software house nipponica.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Gennaio 2007, alle 16:57 nel canale VideogamesCapcom
Un esecutivo di Capcom rivela i piani per il futuro della software house nipponica.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Gennaio 2007, alle 16:57 nel canale Videogames
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocosi finalmente i fan boy sony finiranno di acclamare la ps3 per quelle poche esclusive!!!
Mi sa che c'è un A di troppo.
cosi finalmente i fan boy sony finiranno di acclamare la ps3 per quelle poche esclusive!!!
quanto bel fanboysmo da parte tua
Risultato = PS3 morta o quasi = Monopolio MS anche su Console
Non vedo perchè non farlo
Cmq basta che controlla qalche software house nipponica e vedrai che poi si parlera di monoplio !!!
Che sony fallisca con la playstation 3 si sa che ormai lo sperano tutti .. ma il monopolio non fa mai bene ...
MICROSOFT Se devi comprare delle software house .. compra le case di guild wars e world of warcraft e fai un giocone con le regole di d&d !!!
cosi finalmente i fan boy sony finiranno di acclamare la ps3 per quelle poche esclusive!!!
I poi brucio gli uffici M$...
Capcom ha prodotto dai empi videogiochi causatori di dipendenza pazzesca e in generale videoludo a livelli d'arte. Se ms l'acquista faranno un solo gioco e poi i programmatori capcom si impiccheranno: windows cheese chase.
Risultato = PS3 morta o quasi = Monopolio MS anche su Console
Non vedo perchè non farlo
Da utente multipiattaforma trovo particolarmente disgustosi
Per la news in sè spero davvero sia un fake per il bene del VIDEOGIOCO, M$ ha già rovinato RARE, che ai tempi del super nes sfornava un capolavoro dietro l'altro mentre oggi...
E poi voglio RE sul Wii, dev'essere troppo divertente un sistema di gioco alla RE4 col controller Wii!
E poi come dimenticare Megaman, ormai negli ultimi anni mi ci vedo solo a giocarli su portatili (GBA, splendidi gli Zero e GX; PSP, splendidi i remake)
Mr_Aga
www.piantecarnivore.org
ecciao. quando vuoi che gli finiscano a quello i soldi. quello non si rovina manco se dovesse dare via metà del suo patrimonio.
Poi ora esce il nuovo Vista,dove i distributori per pc oem lo metteranno in bundle,ed ecco altri migliai di milioni di dollari di guadagno in un colpo solo. Poi gli os per i server ,gli uffici,e anche la X360, i diritti dei gochi,l'HD-dvd in america, gli abbonamenti in live, i microsoft points. Dimenticato qualcos'altro?
fermiamoci alla PS1. La ps2 ha avuto dei giochi ,come per la prima, di aver segnato la sotia dei videogame. Mi ricordo nel 95,quando la gente considerava il videogioco ,roba da bambini. E dopo 3 anni la cosa è sensibilmente cambiata. Non si distinguevano più le persone appassionate da quelle con nessuna esperienza nel campo videoludico. Mi sono rattristito nel vedere come il videogioco sia stato meno tenuto da conto dalle software house. Prima uscivano capolavori ogni mesi. Senza contgare degli innumerevoli RPG della squaresoft. Dal 97 al 99 ne aveva fatti uscire più di una ventina. In quei tempi i gichi erano molto più curati (vedere anche Tomb Raider).
La PS2 ha avuto il suo successo,grazie alla prima, e alla massa che ha attirato la prima. Ma senza aver dato le stesse esperienze della prima. (vi ricordate i8l bundle del primo metal gear solid?) confezione argentata con dentro di tutto, i Lunar Story
E la prima volta che si è inseriti dentro Bio Hazard.? Cavoli avevo solo 16 anni, ma è stata un esperinza fatti di Pumpers. Ma avuto cosi tanta paura con un videogioco. Metiamoci anche silnet hill ,l'orfanotrofio coi bambini .....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".