Cambio di sviluppatore per Max Payne 3

Secondo indiscrezioni, Max Payne 3 sarebbe in sviluppo ma Remedy Entertainment rimarrebbe esclusa dal progetto.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Agosto 2008, alle 11:46 nel canale VideogamesRemedy Entertainment è ormai da diversi anni coinvolta nello sviluppo di Alan Wake, quindi la notizia non giunge completamente inattesa. Ha iniziato la serie Max Payne nel 2001, mentre il secondo gioco è stato rilasciato nel 2003. Attualmente non ci sono dettagli sul gameplay, sulle piattaforme di destinazione o sulla possibile data di rilascio di questo terzo episodio. È in procinto di debuttare nelle sale cinematografiche anche un film su Max Payne, diretto da John Moore e con attore principale Mark Wahlberg.
Inoltre, 1UP riferisce di un altro progetto "tripla A" che Rockstar sarebbe intenzionata a produrre. Si tratta di un gioco destinato in esclusiva a PlayStation 3, ma del quale attualmente non è noto alcun particolare. Se ne era già parlato addirittura un anno fa (vedi qui).
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono, link please
e cmq...max payne
a dire il vero io preferirei che la saga si fermasse al 2, molto spesso i seguiti fatti da software houses differenti sono delle cagate pazzesche
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".