Call of Duty WWII: nuovi contenuti gratuiti tra cui Prop Hunt e il ritorno di Demolizione
Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato una serie di nuovi contenuti gratuiti per Call of Duty WWII, alcuni dei quali indirizzati ai fan storici del franchise
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Gennaio 2018, alle 08:21 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
Il primo DLC di Call of Duty WWII si chiama The Resistance e, tra gli altri contenuti, introduce un nuovo evento di gioco gratuito a partire dal 23 gennaio, che includerà: la nuova Divisione Resistenza, più armi gratuite, il ritorno della modalità “Demolizione”, il nuovo equipaggiamento Resistenza, le playlist con PE doppi e altro ancora. Lo ha appena annunciato Activision.
Matteo ha giocato Call of Duty WWII in Live Streaming
I fan di Call of Duty: Modern Warfare Remastered saranno felici di sapere che l'evento gratuito include la bizzarra modalità Prop Hunt. In questa modalità uno dei due team assume le sembianze estetiche di parti della mappa di gioco mentre l'altro deve scovarlo. Prop Hunt è uno schema di gioco già apparso in titoli come Garry’s Mod e Team Fortress 2, oltre che nel già citato Modern Warfare Remastered. Prop Hunt sarà giocabile dal 6 al 12 febbraio e dal 20 al 27 febbraio, giorno in cui terminerà l'evento gratuito.
Il quale porta in dote anche la modalità Demolizione, un classico per i giocatori di Call of Duty. Gli attaccanti devono disinnescare la bomba, mentre i difensori sono impegnati a proteggerla e a piazzare altri ordigni esplosivi.
La nuova Divisione Resistenza (ricordate che in CoD WWII le Divisioni corrispondono alle classi di altri giochi analoghi) è formata da soldati che sanno come usare il territorio a proprio vantaggio e sono dotati di un pugnale tattico e dell'accessorio extra per la pistola che li rende esperti assassini negli scontri ravvicinati, vera anima del multiplayer di Call of Duty. Vedete tutti i dettagli a proposito nel trailer a corredo.
Insieme all'evento gratuito arriverà anche il DLC con altri contenuti a pagamento. Si tratta di tre nuove mappe multiplayer, insieme a una nuova mappa per Nazi Zombi chiamata The Darkest Shore e ambientata su una spiaggia a distanza di alcuni giorni da The Final Reich e una per la modalità Guerra, ovvero Operation: Intercept. The Resistance arriverà il 30 gennaio su PS4 e dopo qualche giorno su Xbox One e PC.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVolevo comperarlo ma temevo ciò che hai scritto.
Peccato, l'operazione nostalgia dei primi due capitoli mi sarebbe piaciuta un sacco.
il vero problema era PC
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".