Call of Duty sbarca sui dispositivi mobile, attualmente in esclusiva per iOS

Call of Duty sbarca sui dispositivi mobile, attualmente in esclusiva per iOS

Il primo titolo mobile del brand Call of Duty offre l'esperienza tipica della serie con controlli multitouch anche in mobilità, con una nuova visuale in terza persona

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
iOSCall of DutyApple
 

Call of Duty: Strike Team è il primo titolo mobile sviluppato sul popolare franchise del mondo PC e console del nuovo studio mobile di Activision, The Blast Furnace, guidato da Mark Washbrook e Gordon Hall, sviluppatori precedentemente presso Rockstar. Il nuovo videogioco offre una tradizionale campagna single player nello stile dei titoli su console oltre alla Modalità Survival ampiamente rigiocabile, dotata di perk, livelli prestigio e armi tipici del franchise. 

Call of Duty: Strike Team

Il giocatore controlla una squadra composta da un massimo di 4 membri dello Strike Team, ciascuno caratterizzato da abilità e loadout personalizzabili. Le visuali a disposizione saranno due e utilizzabili in ogni momento a discrezione dell'utente: una in prima persona con il quale controllare il singolo soldato, mentre la seconda è in terza persona e più strategica in modo da controllare meglio l'andamento della battaglia. I giocatori che hanno un account Call of Duty esistente potranno registrarsi al nuovo capitolo mobile con le loro credenziali per avere bonus in-game esclusivi.

“Call of Duty: Strike Team vuole offrire un’esperienza single player diversa da tutto ciò che fa già parte del mondo Call of Duty, con modalità che possano incontrare gli interessi ed i gusti dei giocatori in movimento,” dichiara Mark Washbrook, Studio Head di The Blast Furnace. “Dando ai fan la possibilità di giocare scegliendo se utilizzare la visuale in prima o in terza persona e permettendo loro di passare dall’una all’altra in modo istantaneo, con Call of Duty: Strike Team abbiamo davvero aperto le porte ad un’esperienza di gioco divertente e fresca perché i giocatori possano giocare come vogliono.”

Prodotto da Activision Publishing, Call of Duty: Strike Team è disponibile da oggi al prezzo di 6,99€ su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco raggiungerà anche i dispositivi Android nel prossimo futuro, ma non è stata ancora annunciata una data di rilascio su Google Play Store.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT06 Settembre 2013, 11:26 #1
Eccalla'......Gears Of Duty me mancava aho....
ted88pd06 Settembre 2013, 13:00 #2
scusate ma la versione ios/android di cod non si chiamava Modern Combat?
hellkitchen06 Settembre 2013, 13:45 #3
Dalle prime recensioni dell'app store (che generalmente lasciano il tempo che trovano), fa abbastanza pena
Boscagoo16 Settembre 2013, 12:38 #4
oh god, why...già CoD è un titolo in declino, adesso lo mettono pure su smartphone...inutilità pura. Poi eh, ci sono i bimbiminkia che lo comprano.
gd350turbo16 Settembre 2013, 12:43 #5
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-...-ios_48542.html

Il primo titolo mobile del brand Call of Duty offre l'esperienza tipica della serie con controlli multitouch anche in mobilità, con una nuova visuale in terza persona

Click sul link per visualizzare la notizia.


Che fortuna che è solo per ios !

Di avere cod sul cellulare, proprio no !
roccia123416 Settembre 2013, 13:04 #6
Come si fa a giocare un fps con il touch lo sanno solo loro

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^