Call of Duty Modern Warfare: Stagione 2 al via

Call of Duty Modern Warfare: Stagione 2 al via

Activision ha comunicato i dettagli sulla Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare, già disponibile su PC, PS4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

La seconda stagione di Modern Warfare reintroduce nel mondo di Call of Duty il tenente Simon "Ghost" Riley, insieme a nuove esperienze multiplayer nella forma di nuove mappe, modalità e un Battle Pass completamente inedito. Ottenendo le ricompense si scalerà la classifica della seconda stagione, con più nastri da guadagnare, nuove sfide da completare e nuove missioni sia per le partite multigiocatore che per quelle speciali.

C'è una base narrativa per la Stagione 2: gli agenti di Al Qatala hanno rubato una testata nucleare sovietica e l'hanno introdotta clandestinamente nella città di Verdansk. Insieme a gas chimici precedentemente ottenuti, Al Qatala ora può tagliare Verdansk dal resto del mondo. Sull'orlo di una catastrofe globale, il Capitano Price manda Ghost per rintracciare la posizione della testata e guidare gli Operatori chiave prima che sia troppo tardi.

Call of Duty Modern Warfare: Season Two

Contenuti della Stagione 2

Disponibili al lancio

  • Mappe multigiocatore: Rust e Atlas Superstore
  • Modalità multigiocatore: Gunfight Tournaments e Call of Duty League Ruleset
  • Mappa Ground War: Zhokov Boneyard
  • Operatore: Ghost
  • Mappe Gunfight: Bazaar e altre
  • Armi: Grau 5.56 e Striker 45

In arrivo nel corso della stagione

  • Mappa multigiocatore: Khandor Hideout
  • Operatori: Talon e Mace
  • Modalità multigiocatore: Infected Ground War, varianti di Gunfight, NVG Reinforce e altre
  • Arma classificata

Battle Pass

Il sistema Battle Pass della seconda stagione include due armi gratuite: un fucile d'assalto leggero e mobile Grau 5.56 (Livello 15) e una potente SMG, lo Striker 45 (Livello 31). Al livello 0 del Battle Pass, invece, i giocatori ottengono Ghost insieme a oggetti aggiuntivi tra cui una nuova missione operatore. Simon "Ghost" Riley è apparso per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 2 ed è un operatore delle forze speciali britanniche appartenente alla Task Force 141 del Capitano Price. È un esperto di azioni clandestine, sabotaggio e infiltrazioni. Oltre a Ghost, i giocatori che acquistano il Battle Pass hanno accesso a progetti di armi, gettoni XP, skin, sfide operatore e la possibilità di guadagnare fino a 1.300 punti Call of Duty.

Dimensioni del download

Alcuni si sono lamentati delle dimensioni molto generose dell'aggiornamento, che è di circa 70 GB su PC, 51 GB su PS4 e 68 GB su Xbox One. Al punto che è intervenuta la stessa Infinity Ward su Twitter nella figura del Production director Paul Haile. Il quale si è scusato, rimarcando però che la Stagione 2 è un'opportunità unica per Call of Duty Modern Warfare e che dopo l'installazione dell'aggiornamento la dimensione complessiva del gioco intero diminuirà. Il download è così consistente perché comprende molti nuovi contenuti e un nuovo tipo di gestione dei file che ridurrà le dimensioni complessive. Inoltre, un futuro aggiornamento permetterà ai giocatori di decidere quali aggiornamenti scaricare e quali tralasciare o disinstallare (sembra, però, che questo tipo di gestione dei DLC sarà una prerogativa delle versioni console).

Altri dettagli sulla Stagione 2 si trovano sul blog ufficiale, mentre per le altre informazioni sul gioco di base vi rimandiamo a questo approfondimento.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
OrazioOC12 Febbraio 2020, 19:47 #1
Bah, io onestamente l'ho trovato peggiorato rispetto a prima.
Rust non è proprio come su mw2, ci sono problemi di spawn evidenti, e anche la mappa atlas store è carina come design ma pessima come giocabilità...
daviderules13 Febbraio 2020, 07:51 #2
Cioè sono finalmente riusciti a sfondare il muro dei 200gb per la versione PC? Incredibile.
Ogni volta che rilasciano dei minifix parto 2-5 gb di patch, non so questi che diamine stanno combinando, ho riempito l'ssd solo con COD, mi trovo nella situazione in cui devo comprarne un altro solo per questo gioco, assurdo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^